Una difesa arcigna (Skriniar e Bremer sono difficili da superare), Bohinen in regia ed il solito attacco con Immobile e Vlahovic più Arnautovic, che contro il Venezia può sicuramente andare a rete. Ecco la Top11 di PaoloOttavio per la 36° giornata di Serie A.
Bohinen in regia con Milinkovic e Perisic
Handanovic: una sicurezza per l’Inter e per i fantaallenatori. Contro l’Empoli può arrivare il clean sheet.
Tomori: il centrale rossonero si è spesso rivelato un muro invalicabile per gli avversari e contro il Verona siamo sicuri si confermerà.
Skriniar: non darà vita facile ai suoi avversari.
Hickey: contro il Venezia può fare un’ottima partita e continuare nel suo processo di crescita. Un gol o un assist farebbero più che piacere.
Udogie: sale di continuità di gioco e sale di qualità nel gioco. Chissà che contro il Sassuolo non crei qualche scherzetto a Dionisi.
Bohinen: è il nome a sorpresa della nostra Top11. Il centrocampista norvegese della Salernitana sta giganteggiando a centrocampo, dove abbina un’ottima fase difensiva ad una fase di costruzione del gioco davvero importante. Contro il Cagliari, match salvezza, la sua qualità di gioco e la sua personalità serviranno come il pane.
Milinkovic S.: è in forma smagliante e sforna di continuo gol ed assist. Di certo non lo scopriamo oggi, ma perché privarcene?
Perisic: Ivan il terribile è diventato l’arma letale dell’Inter di Inzaghi. Capace di imporre il suo ritmo ed i suoi tempi, è diventato una fonte di gioco alternativa per l’Inter. Inoltre con le sue diagonali è sempre pericoloso ed ha un piedino perfetto per gli assist.
Immobile: contro la Sampdoria per continuare ad inseguire record personali e l’Europa League contro la Lazio.
Vlahovic: partita arcigna contro il Genoa, sta a lui sbloccarla e togliersi da dosso un po’ di polemiche e mugugni.
Arnautovic: troppo ghiotta l’occasione Venezia per metterlo fuori dalla Top11.