Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

CENTROCAMPISTI: certezze e pericoli per la prossima giornata!

Le mosse ideali secondo Fantapazznews per non sbagliare nessuna scelta dì formazione. È il turno del reparto mediano: su chi puntare e su chi no!

Centrocampisti consigliati e non in vista del trentaseiesimo turno di serie A. Le mosse ideali per azzeccare la formazione giusta e vincere la giornata.

Affidatevi a questi tre! Sono le certezze di giornata:

1-S. Milinkovic. Schierabilità: 10/10. È uno dei trascinatori della Lazio e ha numeri da vero top player. È in doppia cifra sia per gol che per assist ed è il secondo miglior centrocampista per fantamedia. Vietato escluderlo contro la Samp in casa perché può incrementare il bottino.

2-Frattesi. Schierabilità: 10/10. Ottimi voti anche per il talento scuola Roma. Nelle ultime giornate è apparso sottotono ma la sfida a Reggio Emilia contro l’Udinese può essere l’occasione giusta per invertire la tendenza quindi è consigliato.

3-Calhanoglu. Schierabilità: 10/10. Al suo primo anno all’Inter ha convinto e ha già totalizzato 7 gol e 10 assist. Contro l’Empoli in casa puo arrivare la goleada e il turco può ritrovare la rete che manca da inizio Aprile perciò puntateci.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i centrocampisti sconsigliati.

Sono da evitare! I centrocampisti più pericolosi da schierare:

1-Zurkowski. Non schierabilità: 10/10. Al contrario, affidarsi ai giocatori dell’Empoli non è una buona idea. Il polacco sta stupendo in questa sua prima stagione in serie A ma contro l’Inter la bocciatura è dietro l’angolo.

2-Badelj. Non schierabilità: 10/10. Il croato non è pedina da fantacalcio e il calendario propone una sfida ai limite dell’impossibile. Evitare di schierarlo contro la Juve anche perché rischia il cartellino.

3-Ilic. Non schierabilità: 9/10. Dovrebbe vincere il ballottaggio con Veloso ma voi invece dovete lasciarlo fuori. Usata doveva essere la stagione della consacrazione ma finora ha deluso. Può soffrire la fisicità del centrocampo milanista quindi guardate altrove.

 

Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri e difensori.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio