Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

La Top11 della 27° giornata: terzini e trequartisti tocca a voi

Per difesa e centrocampo si punta su terzini e trequartisti per ottenere più bonus possibili. Berardi in avanti accanto ai due big.

La Top11 della 27° giornata di Serie A di PaoloOttavio è ricca di terzini e trequartisti. Una Top11 a trazione anteriore.

Terzini e trequartisti per cercare il surplus

Montipò: l’ex portiere del Benevento si sta dimostrando molto affidabile tra i pali. Nella prossima giornata la sua squadra ospiterà il Venezia, squadra in crisi di gol e risultati. Riuscirà a tenere la sua porta imbattuta?

Cuadrado: vista l’assenza di Dybala e Mckennie sarà lui il giocatore più dinamico dei bianconeri. Ci aspettiamo bonus.

Theo Hernandez: in Milan-Udinese la sua spinta può essere una spina nel fianco per gli uomini di mister Cioffi.

Singo: il Cagliari potrebbe soffrire tanto il suo dinamismo e, soprattutto, le sue incursioni offensive. Occhi ai tagli sul secondo palo.

Faraoni: l’esterno con Tudor gioca praticamente a tutto campo ed è spesso pericoloso.

Zaccagni: il Napoli per lui è quello che poteva essere (gli azzurri lo hanno lungamente corteggiato). Contro di loro l’ex Verona darà il meglio di sé. E, con il ritorno di Immobile in mezzo al campo, troverà più spazi per inserirsi.

Traorè: il suo stato di forma è invidiabile, tanto è che lo stesso Dionisi non riesce a fare a meno di lui. Chissà che non metta in difficoltà la Fiorentina con il suo dinamismo.

Koopmeiners: giocherà quasi punta centrale contro una squadra, la Sampdoria, che soffre un po’ i giocatori con le sue caratteristiche.

Vlahovic: dopo il gol in Champions League vorrà riprendere a segnare anche in Serie A.

Immobile: dopo uno stop forzato torna titolare contro il Napoli. Metterà in difficoltà la difesa azzurra.

Berardi: la Fiorentina lo ha seguito a lungo nei precedenti mercati. Lui è rimasto a Sassuolo ed è nella sua miglior stagione: chissà che non porti dispiaceri alla squadra di Italiano.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio