Tanta qualità a centrocampo nella Top11 di PaoloOttavio per la 12° giornata di A.
Silvestri: periodo di forma stratosferica per lui e per il Verona. Contro la Sampdoria il clen sheet è possibile.
Spinazzola: è in una forma strabiliante così come tutta la Roma. Difficile fare a meno di lui in questo periodo.
Hernandez: la doppietta contro il Parma è sintomo che stiamo ritrovando l’esterno francese ammirato nella scorsa stagione. Può migliorare ancora sulle ali dell’entusiasmo.
Zappa: è un pò la rivelazione di questo campionato. Qualità e quantità sia in fase offensiva che in fase difensiva. Può far benissimo contro il Parma squadra che, tra l’altro, non è messa benissimo sulla destra.
Calhanoglu: solo le traverse gli hanno negato la gioia del gol. Il turco è in forma, il bonus è dietro l’angolo. Vale la pena puntarci.
Djuricic: al rifinitore di De Zerbi manca solamente il gol. Il match contro la Fiorentina, squadra in crisi di gioco e di risultati, può essere un’occasione ghiotta.
Pereyra: 2 assist e tanta qualità nell’ultimo match dell’Udinese. Sta vivendo un ottimo periodo di forma ed è spesso il migliore degli uomini di Gotti. Non possiamo farne a meno.
McKennie: il texano è l’uomo in più di questa Juventus, colui che “riempie gli spazi” e fa anche tanta legna. Ultimamente non ha disdegnato di portare anche qualche bonus. Perchè non rischiarlo?
Lukaku: partita ostica per il belga e per la sua Inter. Ma Lukaku ha già dimostrato che sa far male ad ogni squadra ed in ogni modo. Segnerà.
Cristiano Ronaldo: la Juve ha bisogno dei suoi gol e lui è una macchina da gol. Basta questo per metterlo in campo.
Joao Pedro: è la punta di riferimento del Cagliari, anche con il ritorno di Simeone. Contro il Parma può portare bonus e regalarci gioie.