Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

La top11 della 5° giornata: Pellegrini l’unica conferma

Il top è Lorenzo Pellegrini unica conferma rispetto alla formazione della 4 giornata. Da valutare se Soriano e Kean terranno fede alle attese.

Il top è Lorenzo Pellegrini unica conferma nella formazione di Fantapazz by PaoloOttavio per la 5° giornata di Serie A Tim.

Il centrocampista della Roma sarà “affiancato” poi da qualcuno che ha ancora tanto da dimostrare.

Pellegrini unica conferma, dentro Kean e Soriano

Maignan: sempre più certezza di questo Milan, il portiere francese contro il Venezia può fare molto più che bene e portare un bel clean sheet.

Cuadrado: è chiamato ad inventare qualcosa sull’out di destra. Contro lo Spezia, che soffre tremendamente le fasce, può essere devastante.

Zappacosta: titolare sul suo out di competenza, l’ex Chelsea si è sempre contraddistinto per qualità di gioco ed abnegazione nel suo ruolo. Potrebbe portare bonus.

Lykogiannis: contro l’Empoli la sua spinta sulla fascia e la sua capacità di servire assist per i compagni, oltre che sapersi inserire per poi lanciarsi a rete, faranno la differenza.

Dumfries: il terzino olandese si è sin qui imposto con qualità. Aspettiamoci per lo meno un buon voto.

Pellegrini Lo.: gol, assist ed inventa calcio. Provate a tenerlo fuori e ve ne pentirete.

Soriano: fin qui è mancata la sua qualità al Bologna. Contro il Genoa è il momento di tirare fuori gli artigli.

Pobega: il centrocampista si è preso subito le luci della ribalta a suon di prestazioni di qualità. Juric lo sta esaltando e noi fantaallenatori, di conseguenza, lo schieriamo in campo.

Zapata D.: fin qui due presenze e due gol. Il colombiano è il terminale offensivo dell’Atalanta squadra che, tra l’altro, crea tantissime occasioni. Magari in questa giornata fa una doppietta.

Joao Pedro: è la certezza di questo Cagliari. Perchè non schierarlo in un match “semplice”?

Kean: partirà titolare al posto di Morata. Vedremo di che pasta è fatto.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio