Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

I panchinari che potrebbero farti svoltare la 5° giornata

I panchinari che potrebbero entrare a partita in corso e cambiare le sorti delle loro partite e delle partite dei fantallenatori regalando bonus importanti

Nemmeno il tempo di concludere il 4° turno che subito si riparte stasera alle 18.30 con Bologna – Genoa ad inaugurare la 5° giornata di Serie A. Alle 20.45 si giocheranno invece due match interessanti, il Sassuolo sarà ospite dell’Atalanta mentre l’Inter dovrà vedersela a Firenze contro la squadra di Italiano. La giornata si concluderà Giovedì sera con la Roma che dopo la sconfitta di Verona cercherà il riscatto contro l’Udinese. Come ogni turno infrasettimanale che si rispetti ci si aspettano molte sorprese nelle formazioni, perciò sarà importante non lasciare fuori i panchinari che entrando potebbero far felice i propri fantallenatori.

I PANCHINARI CHE POTREBBERO FARTI SVOLTARE LA 5° GIORNATA

MALINOVSKYI

Dopo la brutta prestazione a Salerno potrebbe riposare, ma difficilmente Gasperini se ne priverà per l’intero match. Il consiglio è di metterlo comunque tra i vostri titolari.

LUIS ALBERTO

In vista del derby di Domenica potrebbe partire dalla panchina. Nel dubbio schieratelo nel vostro undici titolare.

PAVOLETTI 

Keita si è preso il posto da titolare, sfruttando anche un piccolo infortunio dell’italiano. Per Pavoloso contro l’Empoli potrà esserci il riscatto seppur partendo dalla panchina. Si può mettere.

DIMARCO

Vive un ottimo stato di forma, per questo anche se ci sono buone possibilità che parta dalla panchina, il consiglio è di insesirlo tra i titolari.

VIGNATO

Dopo la batosta di San Siro il Bologna ha bisogno di reagire. Il Bologna giocherà la prima partita della giornata e Vignato, anche se dovesse partire dalla panchina, può essere una scelta interessante.

 

PROBABILI FORMAZIONI 5° GIORNATA DI SERIE A

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio