Sfida al passato: Dzeko e Cuadrado sfideranno i loro ex allenatori. Aramu presente ancora di prepotenza: come si può tenere fuori il trequartista del Venezia in questo momento?
Ecco la Top11 di PaoloOttavio per la 13° giornata di Serie A Tim.
Aramu presente
Musso: l’ex Udinese sta facendo un ottimo campionato con gli orobici, anche se sono tanti i gol subiti (13) e pochi i clean sheet (2). Contro lo Spezia punterà ad aumentare i clean sheet.
Cuadrado: il terzino giocherà, praticamente, in attacco contro una squadra, la Lazio, che soffre tanto le fasce. Perchè lasciarlo in panchina?
Faraoni: spinta e qualità di gioco. Per il terzino del Verona l’Empoli potrebbe essere l’ennesima occasione per mettersi in luce.
Di Lorenzo: è maturato tantissimo ed è uno dei migliori terzini del nostro campionato. Contro l’Inter con la sua qualità può fare la differenza.
Singo: Juric sta facendo di lui un perfetto tornante. Torino Udinese potrebbe essere un match che risalta le sue caratteristiche.
Pobega: ha sempre ben figurato con i suoi inserimenti. Sarà fondamentale per i granata e potrà beneficiare di chi, lì davanti, gli aprirà gli spazi (Belotti ndr).
Aramu: contro il Bologna il numero 10 del Venezia è chiamato a guidare i suoi uomini verso la vittoria.
Zaniolo: dopo aver saltato la Nazionale pe un problema fisico ed essersi allenato molto bene con la Roma, Nicolò Zaniolo sarà schierato trequartista puro e da lì potrà fare molto male.
Zapata: Duvan è in forma smagliante e contro lo Spezia avrà sicuramente occasioni da gol.
Simeone: sta trovando continuità di gioco e di gol. Il Cholito è in forma smagliante e vorrà continuare a fare bene contro l’Empoli.
Dzeko: tra Edin Dzeko e Luciano Spalletti vi è sempre stato un rapporto di amore ed odio. Chissà che il bosniaco non giochi qualche scherzo al suo ex allenatore.