Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Ghoulam In Milan Napoli 2018 19

Napoli: c’è voglia del miglior Ghoulam

A Napoli inizia a tenere banco la questione terzini e nello specifico, ciò che attira l’attenzione è la condizione atletica di Ghoulam.

La sconfitta contro la Juventus, oltre a trascinarsi dietro tutte le polemiche del caso pone l’accento in casa Napoli sulla questione terzini e nello specifica Ghoulam. 

L’episodio dell’esplosione di Meret, affonda le sue radici nel passaggio sciagurato di Malcuit. Il francese era stato autore di ottime prestazioni, ed anche contro la Juventus non stava sfigurando fino al grossolano errore. 

Malcuit a destra e Hysaj a sinistra ad oltranza vista l’indisponibilità di Mario Rui e la condizione di Ghoulam. 

La condizione di Ghoulam 

Dati statistici del ssc Napoli raccontano che l’algerino, nelle gare pre infortunio, fosse sempre tra i migliori per km percorsi e sprint. 

Questo, dal suo rientro post infortunio, non è ancora accaduto, neanche nella gara contro il Frosinone al suo esordio stagionale quando fu autore di 2 assist. 

È volontà comune di giocatore, entourage e società che Ghoulam torni ad essere uno dei più forti terzini in circolazione. 

Per fare ciò si profila un nuovo ciclo di visite specialistiche a fine stagione. 

L’obiettivo di queste sarà il rafforzamento dei muscoli e dei legamenti interessi dagli infortuni con trattamenti mirati e specifici. 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio