La flop 11 della undicesima giornata
In questo turno di campionato, la flop 11 ha fatto veramente male.
Il ballottaggio per il portiere include Milinkovic-Savic, Radu e Provedel. Forse vogliamo troppo male al portiere del Genoa Radu, che non ha potuto nulla sui goal dell’Inter. Anzi, sul secondo goal di Gagliardini è stato miracoloso a respingere il tiro ravvicinato di Perisic. Purtroppo i 5 goal sono troppi! Malissimo anche Provedel, anche lui con 5 goal subiti. Il peggior portiere è però Milinkovic-Savic, che pur subendo un goal in meno, non aiuta nemmeno un pò la sua Spal.
La difesa è composta da Nuytinch e Tanasijevic, entrambi espulsi e quindi con un pesante malus, e Biraschi, imbarazzante contro l’Inter.
A centrocampo ci vanno due autori di un autogoal, ovvero Giaccherini contro il Sassuolo e Bradaric contro la Juventus, l’espulso Stulac e Everton Luiz, il peggiore della Spal, che si fa pure ammonire.
In attacco infine ci finiscono Dzeko, top player che ancora non si esprime al massimo in campionato, Pandev, che pur uscendo con una standing ovation non riesce ad incidere contro gli ex compagni, e Quagliarella, che è bravo a ribadire in rete il rigore sbagliato. Male pure Berardi, graziato per aver “causato” l’autogoal di Giaccherini.
La flop 11 è un 3-4-3 composto da Milinkovic-Savic, Nuytinck, Tanasijevic, Biraschi, Bradaric, Giaccherini, Stulac, Everton Luiz, Quagliarella, Dzeko, Pandev.
Clicca sul numero 1 per vedere la top 11