I peggiori di questo turno
Tra i portieri abbiamo un’accesa guerra tra Sorrentino, Bizzarri e Dragowski. A spuntarla è il titolare della Fiorentina, che commette un pasticcio e lascia la sua squadra in 10 dopo appena 7 minuti.
In difesa, linea a 3 composta da Zukanovic, De Silvestri e Andreolli. Un autogoal, una espulsione e una prestazione pessima. Dei tre l’intruso resta De Silvestri, che salva con un goal il suo Torino. Ma data la sua importanza all’interno della squadra di Mazzarri, l’espulsione al 90° minuto se la poteva risparmiare. Tra i peggiori per penitenza!
Anche per quanto riguarda il centrocampo, spazio alla fantasia. Sicuramente va schierato De Roon, di cui si sta ancora cercando il pallone calciato per il rigore. Insieme all’atalantino, tra i peggiori troviamo Murgia, che va a fare compagnia a Sportiello negli spogliatoi dopo appena 14 minuti, Fares, ampiamente insufficiente con il suo Verona, e Ionita, inesistente contro l’Inter.
Infine, il tridente delle disgrazie è quello formato da Belotti, Dybala e Giannetti. Il Gallo, quando vede rosso (nero), si trasforma più in un Toro, e non riesce ad incidere. Ennesimo rigore sbagliato contro il Milan, 7° rigore sbagliato in carriera. Forse la freddezza non è il suo forte! Dybala invece continua a nascondersi dopo le ottime prestazioni: se vuole diventare il futuro Pallone d’Oro, quello che fa non basta. Infine, Giannetti, rimedia anche un’ammonizione contro l’Inter, oltre a non riuscire mai a tirare in porta. Flop!
La flop 11 sarà quindi un 3-4-3 con Sportiello, Zukanovic, De Silvestri, Andreolli, De Roon, Murgia, Fares, Ionita, Belotti, Dybala, Giannetti.
Cliccare sul numero 1 per vedere la top 11