Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

La top 11 e la flop 11 della quindicesima giornata

Come dopo ogni giornata, arriva la rubrica che analizza la top 11 e la flop 11 di ogni settimana. Il migliore è Zapata, il peggiore Criscito.

La flop 11 della quindicesima giornata

50 sfumature di rosso per la flop 11 di questa giornata. Ben 7 espulsi, insieme ad altri 4 giocatori che non hanno fatto certamente meglio. Partiamo dal portiere. Ancora una volta, Sportiello incassa 4 goal. Questo non lo rende certamente il miglior portiere del nostro campionato, ma se vuole evitare di finire nella flop 11 della stagione dovrà impegnarsi molto di più.

In difesa schieriamo 5 giocatori di ruolo per far entrare in formazione tutti gli espulsi. Il peggiore di questi è Criscito, che durante la prima partita di Prandelli dopo il ritorno in Serie A si fa buttare fuori dopo appena 11 minuti. Gli altri componenti sono Ceppitelli e Srna del Cagliari, Milenkovic della Fiorentina e Bereszynski della Sampdoria.

A centrocampo linea a 3 con gli ultimi due espulsi, Depaoli e Djuricic, rispettivamente contro Parma e Fiorentina, e Milinkovic-Savic, sempre più in basso nella classifica dei peggiori. Mettetevi l’anima in pace, perchè se avete speso tanti milioni per lui non ne è valsa la pena sicuramente!

In attacco, infine, ci finiscono Higuain, che gioca una bruttissima partita al suo ritorno dopo la squalifica, e Schick, che è ormai il peggior acquisto della Roma e fa rimpiangere il povero Dzeko infortunato.

La flop 11 è un 5-3-2 composto da Sportiello, Ceppitelli, Srna, Milenkovic, Criscito, Bereszynski, Depaoli, Djuricic, Milinkovic-Savic, Higuain, Schick.

Clicca sul numero 1 per vedere la top 11

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio