Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Fabrizio Andrea Bertani / Shutterstock.com

I portieri consigliati per il 16 ° turno di campionato

Al via, Sabato ore 18, il prossimo turno di campionato: ecco i portieri consigliati per il 16 ° turno di serie A

Non lasciatevi scappare la possibilità di portare a casa un risultato positivo!

Handanovic sarà sicuramente un punto fermo per l’Inter nell’anticipo di sabato in casa contro l’Udinese. Occhio a non fare nessun errore dopo la sconfitta di Torino ed a puntare decisamente su di lui.

Il Chievo di Di Carlo sta iniziando a far vedere che è presente in questo campionato e Sorrentino si sta riscoprendo nuovamente un punto di forza per la compagine clivense. Se lo avete in formazione, la trasferta di Ferrara potrebbe essere una buona occasione per recuperare un’altra ottima valutazione.

La Sampdoria sta continuando a sfornare buone prestazioni alle quali non manca la partecipazione di un ottimo Audero. In casa con il Parma, il portiere blucerchiato potrebbe vivere un pomeriggio positivo.

Meret o chi per lui, contro un Cagliari dalla difesa decimata, potrebbe avere gioco facile e portare a casa una prestazione positiva. Puntateci tenendo presente che da qui a Domenica il titolare potrebbe essere uno dei tre tra Meret, Ospina e Karnezis.

Squalificato Criscito, il Genoa perde gran parte della sua spinta dalla retroguardia e del carattere per questo la Roma dovrebbe tornare al successo, magari anche senza subire gol. Puntate su Olsen.

Olsen In Milan Roma 2018 19

Il portiere del Milan Donnarumma sembra aver ritrovato una certa tranquillità e qualche coniglio dal cappello lo sta tirando fuori. Ora che sembra essere in forma non potete non puntarci dopo i tanti crediti spesi per portarlo in rosa. Peccato che per raccogliere il suo buon voto bisognerà attendere fino a Martedì sera.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio