La flop 11 della diciottesima giornata
Anche in questo turno la flop 11 ha dato il peggio di sé. Tanti espulsi, ben 3 goal subiti e un autogoal, che hanno fatto imprecare i vari allenatori.
Partiamo da portiere. Ancora una volta troviamo Provedel, che si candida seriamente per il ruolo di peggior portiere del girone d’andata della Serie A.
Davanti a lui schieriamo Djimsiti, che sblocca nella sua porta la partita contro la Juventus, Vitor Hugo, espulso nella brutta partita della Fiorentina contro il Parma, e Koulibaly, mostruoso fino al momento dell’espulsione.
A centrocampo invece sono impiegati 4 giocatori. Parliamo di Krunic, espulso dopo le ottime partite, Bentancur, per cui vale la stessa cosa di Krunic, Allan, che non è tornato nei migliori dei modi, ed Emre Can, che si fa mangiare da Zapata nel goal di testa.
Infine troviamo un tridente che mai ci saremmo aspettati. Insigne, Simeone e Higuain. Il primo è stato espulso per dei brutti gesti nei confronti di Keita, mentre Simeone torna nella flop 11 dopo qualche presenza tra i migliori. Di Higuain preferiamo non parlarne: ormai vi ha fatto buttare via i soldi!
La flop 11 è un 3-4-3 composto da Provedel, Djimsiti, Vitor Hugo, Koulibaly, Krunic, Bentancur, Allan, Emre Can, Insigne, Simeone, Higuain.
Clicca sul numero 1 per vedere la top 11