Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Fabrizio Andrea Bertani / Shutterstock.com

L’Inter non ha paura di nessuno. Battuto il Napoli

L’Inter, anche se continua a non segnare per quanto crea, sembra aver raggiunto la maturità, dato che ormai affronta tutti a viso aperto, senza paura!

L’Inter conquista i tre punti contro il Napoli

Dopo il brutto quanto immeritato pareggio contro il Chievo, l’Inter si riprende subito battendo in casa il Napoli di Ancelotti. Quella della squadra di Spalletti può essere considerata un’impresa, dato che dopo il mese scorso nessuno avrebbe puntato una lira sui milanesi. La musica è nuovamente cambiata, l’Inter gioca un bel calcio e lotta fino alla fine. Resta il problema del cinismo, ma ieri non era facile segnare. Comunque, è stata una bellissima partita (leggi qui).

L’episodio prima dell’analisi dei singoli

Con questo post, Icardi si è voluto scusare con Koulibaly per quanto successo a San Siro. Perchè prima del calcio e del fantacalcio, viene l’umanità. Ieri i tifosi interisti non si sono comportati bene, e quello che è successo fuori dallo stadio prima della partita deve far riflettere!

Icardi deve tornare in area

Forse per il gioco dell’Inter sta facendo la cosa giusta, ma sicuramente non per il nostro fantacalcio. Icardi sta diventando fortissimo anche fuori dall’area di rigore, dopotutto è quello che hanno sempre voluto da lui Spalletti e i suoi tifosi. Ma se il capitano esce dall’area e crossa, chi la mette dentro poi? Possibile che la poca concretezza dei nerazzurri sotto porta dipenda anche dal nuovo modo di giocare di Icardi?

Lautaro Martinez può essere l’arma in più

Con un Perisic che sembra tornare su buoni ritmi e con una difesa che non subisce goal, all’Inter non manca più nulla. Se aggiungete un Lautaro Martinez che entra e risolve i big match, forse il secondo posto diventa veramente alla portata. Il suo è un goal pesantissimo, un goal che ha fatto gioire tutti i suoi tifosi. Che sia di buon auspicio per vederlo giocare assieme al bomber Icardi!

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio