La flop 11 della diciannovesima giornata
Da un pararigori a un portiere che ne prende 6. Consigli dopotutto non ha giocato malissimo, ma pesano troppo i tanti goal subiti. Se qualche fantallenatore l’ha schierato titolare, molto probabilmente è a piangere!
Difesa invece con una linea a tre “rossa”: espulsi i vari Capuano, Ceppitelli e Marusic. Il primo batte ogni record, prendendo due gialli nella stessa azione e lasciando i suoi in 10 prima della fine della partita. Stesso discorso per Ceppitelli e Marusic, con il primo in particolar modo che condiziona la partita contro l’Udinese.
A centrocampo Mandragora, che fa ristabilire la parità numerica contro il Cagliari, Meite, espulso anche lui, Barella, brutta copia di quello di inizio campionato, e Vecino, il peggio dei suoi: che fine ha fatto il giocatore che segna agli ultimi minuti?
Il tridente è invece composto da Suso, espulso, Lasagna, che si fa parare un rigore, e Immobile, che non sembra più in forma come lo scorso anno.
La flop 11 è un 3-4-3 composto da Consigli, Capuano, Ceppitelli, Marusic, Mandragora, Meite, Barella, Vecino, Suso, Lasagna, Immobile.
Clicca sul numero 1 per vedere la top 11