Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

I top 11 e i flop 11 della ventottesima giornata

Riprende la nostra rubrica per la top 11 ed i flop 11 di ogni giornata dopo lo stop per la morte di Astori. Il migliore Dybala, il peggiore Perisic.

Le note dolenti

Per il peggior portiere il ruolo spetta a Viviano. Croce e delizia della Sampdoria, riesce sì a parare un rigore, come già detto, ma l’autogoal e i 4 goal subiti sono troppi punti di malus per un portiere.

I difensori peggiori sono invece Luiz Felipe, Sala, Angella e Koulibaly. Tranne quest’ultimo, che però non riesce a ripetere le sue solite prestazioni, i difensori citati sono tutti colpevoli delle sconfitte o risultati negativi delle loro rispettive squadre, ovvero Lazio, Sampdoria e Udinese.

Centrocampo con il solito Perisic, che si può definire ormai come uno dei peggiori di questa stagione fantacalcistica, insieme a Ramirez e Pulgar, che non riescono ad aiutare la propria squadra a portare a casa almeno un punto.

Infine, il tridente composto da Higuain, Politano e Kalinic. L’argentino è autore di un’ottima prestazione, con un assist importantissimo e bellissimo per Dybala, ma il rigore sbagliato, l’ennesimo, non può passare inosservato, così come quello di Politano, che avrebbe permesso la vittoria del suo Sassuolo (non capiamo la scelta di non far battere anche il secondo allo stesso Babacar). Infine Kalinic conferma di non essere entrato negli schemi del Milan.

Il modulo sarà quindi un 4-3-3 con Viviano, Luiz Felipe, Sala, Angella, Koulibaly, Perisic, Ramirez, Pulgar, Higuain, Politano, Kalinic.

Cliccare sul numero 1 per vedere i migliori di questa giornata

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio