Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Marco Iacobucci EPP / Shutterstock.com

Ti vendo o ti tengo? Edin Dzeko

“Ti vendo o ti tengo?” è la nuova rubrica fantacalcistica di Fantapazz. Oggi capitolo Dzeko: cosa sta succedendo al bomber della Roma?

Ti vendo o ti tengo? La nuova rubrica di Fantapazz

Ti vendo o ti tengo? Questa è la domanda che più va di moda tra i fantallenatori in questo periodo. Questa rubrica nasce proprio per togliervi ogni tipo di dubbio. Oggi capitolo Dzeko. L’attaccante della Roma, capocannoniere della scorsa stagione con ben 29 reti, pare essere in difficoltà in questo periodo. Analizziamo meglio il suo rendimento.

Ti vendo perché…

Sicuramente da un giocatore come lui ti aspetti molto di più dei 9 goal in 19 partite giocate, dato che avrai sborsato fior fiori di quattrini per assicurarti le prestazioni del bosniaco. Bene la prima parte del campionato, con il bellissimo goal all’Inter che ci aveva fatto sperare nella conferma del titolo dei bomber. Invece, dopo le bellissime prestazioni di Champions League con il Chealsea, Dzeko si è spento, come si spegne un giocattolo che tanto ci ha fatto divertire nella nostra infanzia. Soltanto due reti messe a segno negli ultimi 3 mesi, e le voci di un possibile trasferimento al Chealsea di Antonio Conte sono due fattori che spingono a cedere il bosniaco e a trovare un valido sostituto.

Ti tengo perché…

Non è facile avere il coraggio di vendere un giocatore importante come lui, ed è allo stesso modo difficile che la Roma tratti la cessione in questa sessione. Di Francesco continuerà a credere in lui, e Dzeko lo ripagherà come meglio sa fare, ovvero segnando. Oltre alla gioia dei goal, il bosniaco si è fatto conoscere ai fantallenatori anche per i suoi periodi di crisi, e anche se questo sta durando ormai da troppo tempo, è probabile che l’inutile goal all’Atalanta lo abbia sbloccato. Inoltre, sente la mancanza di Salah su quella fascia. Per questo aspetta che anche i vari Schick, Defrel, Perotti ed El Shaarawy possano mettere palloni invitanti per lui in mezzo all’area.

Il precedente capitolo

Il precedente capitolo di questa rubrica era su un altro giocatore della Roma, Nainggolan. Potete leggerlo al seguente link:

https://news.fantapazz.com/ti-tengo-ti-vendo-ninja-nainggolan/

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio