Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Ti tengo o ti vendo? Felipe Anderson

Nonostante il calciomercato sia ufficialmente chiuso, quello che stiamo vivendo è un periodo caldissimo per quel che riguarda il mercato di riparazione delle leghe di Fantacalcio. Proveremo a sfruttare queste ultime occasioni per analizzare quei giocatori che non hanno convinto appieno, cercando di indirizzare al meglio tutti coloro che sono alla ricerca di consigli. Oggi parleremo di Felipe Anderson, centrocampista della Lazio.

Arriverà, prima o poi, il giorno in cui parleremo di Felipe Anderson e delle sue ottime prestazioni, arricchite da giocate incantevoli, gol e assist. Purtroppo, il  giorno non è questo. Più preciso di un orologio svizzero, il brasiliano continua a salire alla ribalta per comportamenti extra-calcistici alquanto discutibili. Dalle stagioni in chiaroscuro, agli interminabili infortuni, fino ai litigi con l’allenatore e la conseguente mancata convocazione.

Signore e Signori, tutto questo è Felipe Anderson. O si odia, o si ama.

Se avete iniziato a leggere queste righe, sicuramente fate parte della seconda categoria e, per l’ennesimo anno, avete puntato su di lui al Fantacalcio. Vediamo insieme cosa fare.

Click su 2 per i motivi per cui tenerlo. Se stai leggendo da App, click su “VISITA SITO COMPLETO”

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio