Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Crisi Lazio: ecco cosa fare al Fantacalcio

Terzo stop consecutivo per la Lazio di Inzaghi che, dopo una prima parte di stagione arrembante, sembra essere incappata in un periodo buio. Analizziamo le possibili cause e gli effetti che porta al Fantacalcio.

Lazio, che succede?

Descritta come una delle sorprese in positivo di questa prima parte di stagione, la Lazio di Inzaghi sta attraversando un periodo difficile. Con quella di ieri sera, sale a 3 il numero di sconfitte consecutive in campionato. Dopo le 3 vittorie consecutive arrivate contro Spal, Chievo ed Udinese (13 i gol messi a segno complessivamente), ecco il trittico di sconfitte che suona come un campanello d’allarme.

Il caso Felipe Anderson

Se non fossero sufficienti i risultati che tardano ad arrivare, notizia di questi giorni è l’esclusione punitiva di Felipe Anderson dalla trasferta contro il Napoli. Il brasiliano, dopo un lungo stop per infortunio, era tornato a disposizione da poco ma, a causa di un battibecco con l’allenatore, è stato nuovamente escluso dalla lista dei convocati. Un duro colpo anche per i fantallenatori che avevano acquistato e atteso impazientemente il centrocampista.

Click su 2 per le possibili cause della crisi. Se stai leggendo da App, Click su “VISITA SITO WEB”

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio