Berardi, io ti tengo!
Ho ancora stampato nella memoria il tuo poker in quel clamoroso Sassuolo-Milan conclusosi 4-3 per i neroverdi. +12 solo di bonus, tante volte non mi bastano due giocatori per fare quei punti. Un giocatore capace di certe imprese non può di certo essersi dimenticato come si fa a giocare a calcio.
La carta d’identità è dalla tua parte, hai solo 23 anni e tante pagine bianche da scrivere, speriamo condite da tanti gol e ottime prestazioni.
Finchè giocherai nel Sassuolo la titolarità è pressochè indiscussa: un titolare fisso fa sempre comodo, in qualsiasi fanta-rosa.
Calci d’angolo, punizioni, rigori e chi più ne ha più ne metta. I calci piazzati sono tutti i tuoi e sappiamo benissimo che sono la fonte principale di bonus.
E poi c’è la parte sentimentale: ti ho comprato al primo anno di Serie A, quando nessuno nemmeno ti conosceva e hai ripagato la mia fiducia con 16 gol. Ma tutto ciò ha ingolosito anche i miei avversari, che nelle seguenti aste si sono aggiudicati le tue prestazioni a suon di fanta-milioni.
Quest’anno, invece, siamo ancora insieme e c’è un Fantacalcio da vincere! Io credo in te, vedi di non deludermi perchè, caro Berardi, io ti tengo!
Click sul 3 per i motivi per cui venderlo
\