Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Thiago Motta: tutti possono partire dal primo minuto

Thiago Motta: la gara di Verona sarà una partita difficile come tutte le partite in A, l’importante siamo noi. Faremo la scelta migliore su chi giocherà.

Più di 3000 bolognesi a Verona, in una stagione in cui il tifoso sogna qualcosa di grande
” uno stimolo in più per continuare sulla nostra responsabilità e sul nostro obbligo. Vogliamo rappresentare in campo i nostri tifosi, che vengono con grande entusiasmo… è una bella responsabilità, i ragazzi sono molto coscienti del momento e della squadra di venerdì sera”.

Torna a tutti i convocati e le conferenze del 31° turno.

Che Verona sarà?
“Una partita difficile come tutte le partite in Serie A, l’importante siamo noi. Con grande rispetto e umiltà, loro sono una squadra buona e molto agguerrita in questo momento. Per avere il risultato dalla nostra parte dovremo continuare ad avere i piedi per terra, continuare a fare il nostro meglio”.

Cosa vorrebbe rivedere rispetto alla gara con il Milan e cosa no?
“Il sacrificio, essere squadra nel momento della difficoltà. Migliorare poi nella nostra fase di possesso, anche perchè abbiamo giocatori con queste caratteristiche”.

Zirkzee può partire dal1′?
“Tutti possono farlo, faremo la scelta migliore in base a quello che ho visto in settimana e nell’ultima partita. Affrontiamo una buonissima squadra, dovremo dare il massimo”.

Orsolini torna dalla squalifica, Ferguson può essere un equilibratore dall’altra corsia?
“L’equilibrio può essere in attacco ma non solo, anche in altre zone del campo. Soriano ci manca, sta lavorando come grande professionista. Possiamo giocare in modo diverso, anche con 3 o 4 attaccanti… a sinistra abbiamo anche Kyriakopoulos e ha fatto molto bene quando ha giocato lì. L’Hellas sarà un avversario molto complicato. Noi sul tema atteggiamento sappiamo tutti quello che vogliamo. È una cosa importante ma non è l’unico aspetto che conta, dobbiamo fare bene anche in altro”.

Torna a tutti i convocati e le conferenze del 31° turno.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio