Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Italiano: tre assenze importanti

Italiano: Abbiamo un bel vantaggio ma dobbiamo iniziare con la massima attenzione. Dobbiamo cercare, di fare le cose per bene.

Quali sono le difficoltà psicologiche di una partita del genere?
“Non c’è nessuna differenza rispetto a Braga. Stessa identica situazione. Abbiamo un bel vantaggio ma dobbiamo iniziare con la massima attenzione. La partita in casa con lo Sporting non l’avevamo approcciata bene, abbiamo dovuto rimettere in piedi una partita che sembrava una formalità e che invece non lo era. Massima attenzione e concentrazione, dobbiamo portare a termine questo secondo tempo che è un’altra partita, un’altra storia e va approcciata nel migliore dei modi”.

Come sta la squadra?
“Non recuperiamo Amrabat. Fuori Ikoné e fuori Brekalo. Purtroppo giocando così spesso non si possono recuperare tutti i giocatori. Non li avremo a disposizione. Sono una bella perdita per noi, però ormai sappiamo come muoverci e cosa dobbiamo fare. Dobbiamo cercare, chiunque va in campo, di fare le cose per bene. Sotto l’aspetto della mentalità siamo cresciuti e tutti sanno l’importanza della partita”.

il vostro atteggiamento cambierà rispetto all’andata?
“Il nostro atteggiamento non deve cambiare, deve essere lo stesso visto in Polonia. Le difficoltà vengono a galla se non le affronti bene. In Europa l’esperienza ci dice che tutto può accadere, noi dobbiamo scendere in campo come a Poznan. Tutti concentrati e attenti. Ogni partita è una storia a sé. Il nostro atteggiamento deve essere lo stesso, poi vedremo a fine gara. L’unica certezza è che siamo in vantaggio e dobbiamo mantenerlo”.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio