Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Gara Di Seria A Tra Atalanta E Genoa Al Mapei Stadium Di Reggio Emilia. Robin Gosens In Azione.
Fabrizio Andrea Bertani / Shutterstock.com

Tegola Gosens: la diagnosi e i tempi di recupero!

Tegola Gosens: ieri l’esterno tedesco si è sottoposto agli esami strumentali dopo l’infortunio in Champions League. L’esito non è certo confortante e Gasperini dovrà farne a meno per un bel po’.

Tegola Gosens: c’è lesione muscolare, la previsione sui tempi di recupero:

Gosens si era fatto male nei primi minuti della sfida contro lo Young Boys ed era uscito dal campo a fatica e in lacrime.

Gasperini nel post partita aveva mostrato ottimismo parlando di un recupero abbastanza veloce ma i controlli clinici hanno certificato tutt’altra realtà.

Giovedí l’esterno orobico si è sottoposto agli esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di terzo grado al bicipite femorale della coscia destra.

In parole povere Gosens ha subito uno strappo che lo terrà lontano dai campi a lungo. Il tedesco (che ieri ha iniziato il percorso di recupero) starà fuori per almeno 40-60 giorni.

Questo vuol dire che Gasperini dovrà fare a meno di uno dei suoi giocatori migliori per 6-7 partite di campionato e per la doppia sfida al Manchester United. Gosens dovrebbe rientrare dopo la sosta di Novembre, quando l’Atalanta affronterà lo Spezia.

Maehle e Zappacosta costretti agli straordinari!

Bruttissima notizia quindi per l’ambiente nerazzurro che perde una delle sue stelle più brillanti.

Durante il periodo di assenza del tedesco gli altri esterni saranno chiamati agli straordinari. Se Zappacosta ha iniziato bene la stagione lo stesso non può dirsi di Maehle.

Il danese sta deludendo e non sta confermando ciò che di buono aveva mostrato la passata stagione, anche a causa di una preparazione iniziata in ritardo dopo le fatiche all’Europeo.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio