Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Suning fa tremare l’Inter

Suning fa tremare l’Inter con la messa in vendita, o meglio, l’intenzione di regalare il suo club cinese lo Jiangsu sommerso di debiti e stipendi da pagare.

Suning fa tremare l’Inter proprio nel momento in cui sembra che tutto si stia mettendo per il meglio in campionato.

Il derby è terminato con un “mission complete” con l’allungo a +4 sui cugini e sulla seconda posizione. Il cuscino creato, permette agli uomini di Conte di preparare con tranquillità tutte le gare da qui al termine.

Conte, ha ormai, un’agenda un po’ scarica di impegni. Tante le pagine vuote, se non quelle degli appuntamenti con il campionato. Questo è di certo un punto a sfavore, considerando il blasone, ma è un indubbio vantaggio dal punto di vista della preparazione delle gare.

L’Inter sarà padrona del proprio futuro e solo eventuali, grossi, passi falsi potranno far si che possa perdere l’appuntamento con il tricolore.

Il terremoto societario

In un momento che potrebbe essere solo positivo e guidato da rosee aspettative, Suning fa tremare l’Inter. Il presidente cinese, sembra abbia messo in vendita il suo club campione di Cina per un penny.

L’intenzione dell’imprenditore orientale è quella di non investire più nel calcio, almeno in patria, visto il nuovo orientamento politico. Il club cinese sarà regalato entro aprile a chiunque voglia sobbarcarsi gli attuali debiti che si aggirano intorno ai 70 milioni di euro e gli stipendi non pagati.

Per l’Inter, invece, continuano i contatti con BC Partners per cercare di sbrogliare la matassa.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio