Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Luis Alberto4 Juventus Lazio 2018 19

Strakosha ancora out, buone notizie da Berisha

Strakosha ancora out, mentre Berisha torna in gruppo a disposizione di Inzaghi per preparare la delicata trasferta di Milano contro l’Inter.

Strakosha ancora out: il portiere è ancora alle prese con il problema alla spalla che lo affligge dal derby. L’albanese è a Roma per aver perso l’aereo per l’Albania in occasione della convocazione, e sta approfittando per recuperare completamente.

Oltre al portiere e ai convocati Bastos, Badelj, Marusic, Milinkovic, Immobile e Pedro Neto, anche Luis Alberto non è stato agli ordini di mister Inzaghi questa mattina. Lo spagnolo è volato a Siviglia con il personal trainer con il permesso della società. Martedì sarà la data dell’appuntamento per il ritorno alla base.

Il prossimo appuntamento

Alla ripresa del campionato ci sarà la delicata trasferta di Milano contro l’Inter che potrebbe essere una sorta di sparti acque stagionale. Un’eventuale sconfitta potrebbe tagliare fuori definitivamente i bianco celesti dalla corsa Champions, mentre una vittoria accenderebbe una battaglia all’ultimo gol.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio