Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Kessie In Milan Napoli 2018 19 2

Le ultime da Milanello con multa per Biglia e Kessie

Allenamento a Milanello per tutti coloro che non sono impegnati con le nazionali. Multati Biglia e Kessie per il battibecco durante il derby.

Ieri i rosso neri presenti si sono ritrovati a Milanello per il consueto allenamento al termine del quale la società ha deciso di convocare Biglia a Kessie per comunicare le decisioni a seguito della lite.

L’allenamento

Gattuso ha dedicato la prima parte della seduta al riscaldamento in palestra per poi passare all’attivazione muscolare. Successivamente, l’allenamento è proseguito con esercitazioni con sagome e a seguire una serie di esercitazioni con partitine quattro contro quattro con porte e campo ridotti.

Alla fine la solita partitina.

Provvedimenti per Biglia e Kessie

La sconfitta subita nel derby contro l’Inter, nonostante un periodo più che positivo per la squadra, porta con sé ancora strascichi. Per chiudere la questione e provare anche ad arginare qualsiasi chiacchiera di spogliatoio, la società ha deciso di multare entrambi.

La società ha deciso di convocare i due per comunicargli la decisione di multarli. L’ivoriano, che era assente per gli impegni con la nazionale, è stato rappresentato dal suo manager e parlerà con Gattuso al suo rientro.

Per Biglia una sanzione più leggera vista la posizione in difesa della squadra. Per Kessie la posizione è peggiore essendo considerata sproporzionata e sopra delle righe.

Le multe vanno anche nella direzione di far sentire la presenza forte della società anche sulle questioni di spogliatoio.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio