Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
bestino / Shutterstock.com

Spalletti glissa sul rinnovo: sono molto felice!

Luciano Spalletti glissa sul rinnovo del suo contratto in scadenza il prossimo Giugno e si gode l’obiettivo raggiunto.

Ieri si è svolto un incontro in sede tra il mister e tutta la dirigenza nero azzurra dove tra gli altri erano presenti: Zanetti, il direttore sportivo Piero Ausilio, Steven Zhang, il figlio del patron, e il resto della dirigenza.

La soddisfazione per il traguardo raggiunto

Al termine dello stesso il mister si è concesso ai giornalisti rilasciando alcune dichiarazioni

Siamo venuti qui per spartirci le cene vinte di quelli che non ci credevano. Siccome noi siamo partiti da tempo convinti che ci saremmo arrivati, abbiamo scommesso con tutti quelli che non ci credevano. E ora si spartisce. Fino a che anno si va avanti? Si va lunghi. Sono abbastanza felice? No, io sono felicissimo. Non abbastanza. Siamo dove speravamo di essere, si tocca il paradiso con un dito.

Il rinnovo di contratto

Sul rinnovo contrattuale ha invece glissato con una battuta su Ancelotti. Vista la sua firma nella giornata di ieri con i partenopei, una eventuale sua sua firma di rinnovo con i nero azzurri sarebbe passata in secondo piano dal punto di vista mediatico.

Il rinnovo? Non ha firmato Ancelotti? Se vi dico che ho firmato anche io passo inosservato perché, in confronto a lui, io non sono niente. Si guarderà nei prossimi giorni

Intanto confermata la conferenza stampa per oggi.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio