Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Perin2

Pillole di mercato. Le indiscrezioni del momento.

Ancelotti a Roma

Ancelotti sta firmando col Napoli: lo rivela Ciro Venerato a Radio Crc. Altra riunione quella di ieri sera, presenti due membri dello staff di Ancelotti. Si apre a questo punto una nuova avvenatura per ADL ed il  Napoli, una nuova epoca, con un’allenatore internazionale, con più esperienza in campo europeo. Il quotidiano Il Giornale fa sapere che l’allenatore ex Milan e Bayern Monaco tra le altre, potrebbe chiedere ad Andrea Pirlo di diventare il suo vice in azzurro. Per Il tecnico emiliano si parla di un  biennale da 6 milioni e mezzo con opzione per il terzo. Sarri nel frattempo ha completato il trasloco da Varcaturo per tornare in Toscana, in attesa di novità sul suo futuro. Per il tecnico toscano si aprono le piste Monaco, Chelsea e Zenit, ma quella inglese sarebbe quella preferita dell’ormai ex tecnico azzurro.

I primi nomi sui rinforzi per Ancelotti.

Oltre a tutti i suoi collaboratori, Ancelotti potrebbe spingere ADL a provare l’acquisto di Vidal. Possibile addio, dopo 11 anni, di Hamsik, destinazione Cina.

Perin – Juventus trovato l’accordo.

C’è l’accordo tra Perin e la Juve. Le parti sembrano essersi accordati sulla base di un quinquennale da 2.2 milioni di euro netti a stagione. Col Genoa, invece, ancora da stabilire la cifra del trasferimento: la società di Preziosi valuta Perin 15 milioni di euro, Marotta non vuole spenderne più di dieci e per questo motivo è probabile che nell’affare venga inserita una contropartita tecnica: Audero, Sturaro e Kean. Genoa che in queste ore ha raggiunto l’accordo per il ritorno in Italia di Criscito dallo Zenit.

Il Milan, in attesa della controversa questione ecomonica, avrebbe chiuso l’acquisto di Badelj della Fiorentina. In uscita dal club rossonero Donnarumma e Kalinic in primis. Mentre in casa Roma non è assolutamente scontato il rinnovo contrattuale di Florenzi, vista la crescita di Under e il ritorno dall’infortunio di Karsdorp.

bestino / Shutterstock.com

Sasauolo

Iachini, nonostante la salvezza conquistata, non convince e non verrà riconfermato dalla dirigenza neroverde. Il primo nome è quello di Prandelli, ma piacciono anche Semplici, Maran e De Zerbi. Per quanto riguarda il mercato, invece, in uscita ci sono i richiestissimi Politano, Berardi, e Duncan, mentre Mandragora potrebbe approdare in maglia neroverde.

Inter

L’Inter dopo gli acquisti di Lautaro Martinez, De Vrij e Asamoah, prova a risolvere la questione relativa al riscatto di Rafinha. Nuova richiesta di prestito al Barcellona che ha detto no complice l’ottimo finale di stagione disputato dal giocatore che può consentire ai catalani di rivenderlo a una cifra importante. Allora se dovesse arrivare un tesoretto dalle cessioni di Kondogbia e Nagatomo il primo rinforzo dei nerazzurri sarebbe non il centrocampista ma il difensore Cancelo.

 

 

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio