Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Fantapazznews/news.fantapazz.com

Spal – Verona: le pagelle di Fantapazz

Spal – Verona: le pagelle di Fantapazz

Spal – Verona: pagelle Spal della Redazione Fantapazz

Berisha E. – 6.5

Uno dei migliori in campo della Spal. Grazie ai suoi interventi permette ai suoi di restare in partita quasi fino al termine dei 90′ ed evita un passivo più pesante.

Cionek – 5

Viene impiegato da esterno nella linea difensiva e poi, dopo l’espulsione, passa difensore centrale. Viene saltato sempre, anche in occasione del secondo goal da Lazovic. Insomma, una partita da dimenticare.

Igor – 5

Parte bene con una chiusura difensiva. Si addormenta e perde completamente la marcatura in occasione del primo goal di Pazzini. Se lo perde nuovamente pochi istanti dopo e per poco l’attaccante del Verona non sigla il goal del raddoppio.

Vicari – 5

Prestazione da dimenticare per il difensore spallino. Sbaglia ogni intervento difensivo.

Tomovic – 4.5

Prestazione assolutamente negativa per il difensore della Spal che si lancia in un intervento senza senso che gli costa l’espulsione diretta.

Felipe – SV

S.V.

Strefezza – 6.5

Insieme a Berisha, è sicuramente il migliore della Spal. E’ l’unico a creare occasioni, a inventarsi giocate che creano qualche pericolo agli scaligeri.

Di Francesco – 6

Semplici lo manda in campo per cambiare le sorti di una partita che si è incanalata nel binario sbagliato. Inizialmente riaccende qualche speranza, ma è solo un “fuoco di paglia” perchè non è ancora al top della condizione.

Kurtic – 5.5

Nella prima parte di gara appare molto disattento. Sbaglia diversi passaggi e quando si trova a dover chiudere in difesa, stecca. Nel finale di partita è uno degli ultimi ad arrendersi, ma non gli permette di raggiungere la sufficienza.

Missiroli – 5.5

Il centrocampista della Spal commette tanti errori in fase di impostazione e nel complesso gioca una partita al di sotto della sufficienza.

Valoti – 5

La sua squadra crea veramente poche occasioni, frutto di un gioco sterile e lui è sempre fuori posizione e tocca veramente pochi palloni.

Paloschi – 5

Anche lui, complice una Spal non in giornata, gioca veramente pochi palloni. Ha un’occasione nell’area piccola, ma spreca clamorosamente.

Petagna – 5

Viene marcato molto bene dai centrali difensivi del Verona, ma anche lui, come Paloschi, sciupa una buona occasione sugli sviluppi di un corner. Per tutta la partita si vede pochissimo, ci prova senza fortuna nel finale.

Floccari – SV

S.V.

Spal – Verona: pagelle Verona della Redazione Fantapazz

Silvestri – 6

Normale amministrazione per il portiere del Verona che non viene impegnato praticamente quasi mai.

Faraoni – 6.5

Nel primo tempo contiene abbastanza bene Strefezza che dalle sue parti prova diverse azioni personali. Recupera palla e subisce il fallo in occasione dell’espulsione di Tomovic che mette in discesa la partita dei suoi.

Rrahmani – 6.5

Gran bella prestazione per il difensore scaligero. In fase difensiva non ha nessun grattacapo, prova in un paio di occasioni delle sortite offensive che per poco non sfociano in goal.

Gunter – 6

Contiene gli attaccanti della Spal che non sono in una delle giornate da ricordare. Tanto basta per meritarsi la sufficienza.

Kumbulla – 6

Anche lui, come Gunter, difende in maniera pulita. E’ bravo quando è chiamato a fronteggiare Strefezza, il più ispirato dei casalinghi.

Dawidowicz – SV

S.V.

Lazovic – 7.5

Una delle migliori partite stagionali per il centrocampista gialloblu. Non perde neanche un duello ed è bravo a fornire l’assist perfetto in occasione del goal del vantaggio siglato da Pazzini.

Pessina – 6.5

Tocca tanti palloni, dà tanta qualità al gioco del Verona ed è sempre nel vivo dell’azione.

Verre – 6.5

Ci mette tanta corsa ed arriva alla conclusione tante volte, con scarsa fortuna però. Anche lui, come Pessina, è sempre nel vivo dell’azione e crea diverse occasioni.

Veloso – 6

Prestazione sufficiente per il centrocampista portoghese. Qualche imprecisione nell’impostazione, ma nel complesso riesce a tenere bene il centrocampo del Verona.

Zaccagni – 6

Tra i centrocampisti del Verona è quello che fa più fatica, complice il fatto che compie più lavoro sporco rispetto ai compagni di squadra.

Badu – SV

S.V.

Pazzini – 7

Gli anni passano, ma lui, nell’area piccola non tramonta mai. Con un grande movimento, riesce a liberarsi dalla marcatura di Igor e ben servito da Lazovic, insacca di testa la palla che vale il vantaggio del Verona. In altre occasioni, riesce a prendere nuovamente il tempo ai difensori della Spal e solo un gran Berisha gli nega la gioia della doppietta personale.

Stepinski – 6.5

Bravo ad approfittare di una svista della difesa avversaria e a siglare il goal che vale il definitivo ko.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio