Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Fantapazznews/news.fantapazz.com

Genoa – Sassuolo: le pagelle di Fantapazz

Genoa – Sassuolo: le pagelle di Fantapazz

Genoa – Sassuolo: pagelle Genoa della Redazione Fantapazz

Perin – 6.5

Sente aria di casa e sfoggia una buona prestazione soprattutto con un’ottima parata su Traore nel primo tempo. Amministra i pochi palloni a disposizione e nulla può sul goal. Buona uscita nel secondo tempo sempre su Traore.

Criscito – 7.5

Serviva una prova magistrale del Capitano rossoblu per ritrovare la vittoria. Prima segna dal dischetto, poi salva in due occasioni due azioni pericolose del Sassuolo ed infine con un ottimo tackle su Berardi dà vita all’azione del 2-1 di Pandev.

Romero C. – 6.5

Ordinato, fisico e cattivo al punto giusto, rende difficile la vita a Caputo e compagni.

Biraschi – 5.5

Tanto energico e grintoso quanto distratto. Tra i maggiori colpevoli nell’azione del 1-1, liscia un pallone che poteva diventare molto pericoloso nella ripresa e nel finale trova un giallo non intelligente.

Pajac – 5.5

Primo tempo decisamente insufficiente ricco di errori ed imprecisioni importanti sia in fase di spinta sia in fase d’impostazione. Nella ripresa si riprende parzialmente giocando i pochi palloni che gli capitano senza sbagliare ed è attento in fase difensiva.

Ankersen – 5.5

Più preciso di Pajac in fase di possesso, ma in difficoltà in fase di copertura. Si perde Traore nell’azione più pericolosa del Sassuolo nel primo tempo.

Pandev – 7

Quando è riposato è in grado di mettere in difficoltà chiunque abbia davanti con la sua fantasia. Quando sembra sul punto di alzare bandiera bianca, trova una rete tanto fortunata quanto fondamentale.

Jagiello – 6

Alterna giocate imprecise a buoni spunti.

Radovanovic – 6

Nonostante si faccia vedere poco, è sempre dove conta nei momenti di difficoltà.

Sturaro – 5.5

Non sfrutta due ottime occasioni nel primo tempo. Appare leggermente indietro per quanto riguarda la condizione.

Cassata – SV

Entra al 79º e come da linee guida non è meritevole di voto.

Favilli – 6.5

Subentra in un match difficilissimo ed appare subito voglioso di riscatto. Ottima la sua azione personale che culmina con il passaggio finale per la rete che chiude la partita di Pandev.

Sanabria – 6

Sembra la solita prestazione timida di Sanabria ed invece cerca e trova un rigore in modo intelligente e furbo. Rispetto alle altre partite è più attento in fase di pressing e cerca di far salire la squadra.

Genoa – Sassuolo: pagelle Sassuolo della Redazione Fantapazz

Consigli – 6.5

Decisivo in diverse occasioni sia nel primo tempo sia nella ripresa. Nulla può nulla sulla rete fortunosa di Pandev visto che sul primo tentativo nega il goal con una buona uscita.

Romagna – 6

Prestazione sufficiente, il difensore neroverde svolge una prova di tranquillità, macchiata da un cartellino giallo.

Toljan – 6

Primo tempo più vivace, spinge con continuità, ma con altrettante imprecisione. Nella ripresa cala in fase di spinta.

Ferrari G. – 5.5

Il più in difficoltà della coppia dei centrali del Sassuolo. Appare lento nelle azioni di ripartenza della squadra rossoblu.

Kyriakopoulos – 5.5

Mai nel fulcro del gioco, il terzino non sembra in fiducia e quasi mai prova a spingere dalla sua parte. Più ordinato in fase difensiva.

Djuricic – 6.5

Subentra nella ripresa al posto di Duncan e offre una prestazione vivace con diversi spunti. Peccato per la rete annullata per un tocco di mano.

Duncan – 6.5

Cresce notevolmente nel corso del primo tempo dove convince in fase di possesso. Esce all’inizio del secondo tempo per un fastidio al flessore.

Locatelli – 6.5

Inventa uno splendido assist vanificato da Traore e si ripete nella momentanea rete del pareggio di Obiang.

Boga – 6

Prova soddisfacente, ma non ottima come nelle precedenti apparizioni. Le sue partenze in velocità sembrano meno pungenti.

Obiang – 6

Aria di derby e subito causa il rigore, poi trasformato da Criscito, per un tocco non evidente su Sanabria. Sigla il momentaneo pareggio con un tiro che finisce in rete dopo essere carambolato su Biraschi.

Traore – 5

Spreca diverse occasioni: non infila Perin con un colpo di testa nel primo tempo, sbaglia diversi stop e passaggi in azioni pericolose e soprattutto ostacola Caputo a tu per tu con il portiere.

Caputo – 5.5

Giornata no per il bomber neroverde. L’unica possibile occasione viene vanificata dalla presenza insistente di Traore che lo ostacola al momento del tiro a tu per tu con Perin.

Berardi D. – 5

Entra al 77º e viene espulso a fine partita per proteste. Pesa anche la palla persa sul gol.

Raspadori – SV

SV

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio