La salvezza come obiettivo
La Spal continuerà la rincorsa alla salvezza domenica alle 18 in casa del fanalino di coda Benevento. Una partita che sarà tutt’altro che scontata, dato che il Benevento cercherà di fare bene in tutti i modi davanti ai propri tifosi, e non vorrà deluderli dopo il pareggio ottenuto appunto in casa contro il prestigioso Milan. Dalla sua la Spal viene da un meritatissimo pareggio in rimonta contro il Verona. Ne vedremo delle belle!!!
Chi schiererà la Spal
La Spal avrà come unici giocatori indisponibili Costa F. per un ematoma al vasto mediale e Konate, dopo un allenamento a parte. Per questo mister Semplici si affiderà al solito 3-5-2. Gomis tra i pali, Salamon, Vicari e Cremonesi a difendere la porta, i vari Lazzari, Viviani, Rizzo, Grassi e Mattiello a centrocampo per sostenere il tandem offensivo formato da Antenucci e Paloschi.
I consigli
Sicuramente questa sarà una partita che potrebbe garantire diversi goal ferraresi. Fiduciosi della loro forma, consigliamo Antenucci e Paloschi, e in rampa di lancio schieriamo anche Gomis, che potrebbe riuscire a tenere la porta inviolata. Un bonus potrebbe arrivare anche dal solito Mattiello, che giocando centrocampista, anche se è considerato difensore, potrebbe essere ottimo per un bonus dal modificatore di difesa.
Da non scherare
Sconsigliamo Vicari, che potrebbe essere costretto a qualche fallo tattico per arginare l’estro di Ciciretti e la fantasia di D’Alessandro.