Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Fabrizio Andrea Bertani / Shutterstock.com

Milan: rincorsa per l’Europa (League)

Il Milan cerca la terza vittoria consecutiva tra tutte le competizioni contro l’Hellas Verona, affrontato e battuto per 3-0 in Coppa Italia.

L’Europa passa per Verona

Il Milan si prepara ad affrontare per la seconda volta in pochi giorni l’Hellas Verona, battuto mercoledì in Coppa Italia per 3-0. Questa volta si giocherà a Verona, e il Milan ha bisogno di un’altra vittoria per provare a rientrare nel trenino delle migliori della categoria, dopo il buonissimo ma sofferto 2-1 al Bologna. Vincere aiuterà a vincere, nella speranza di rientrare tra le migliori 6 e giocarsi l’Europa!

La formazione

Mister Gattuso ha scelto, dopo le conferme avute dalla Coppa Italia, il 4-3-3 come modulo per la sua squadra. In porta Donnarumma, con Abate, Bonucci, Romagnoli e Rodriguez davanti a lui. Kessie, Montolivo e Bonaventura a centrocampo a sorreggere il tridente formato da Suso, Kalinic e Borini. Diffidato Romagnoli, mentre gli indisponibili per il campione Rino sono molti: Storari, Gustavo Gomez, Conti, Calhanoglu e Mauri.

I fantaconsigli

Sicuramente nel Milan i giocatori più in forma in questo momento sono Bonaventura e Suso, che sono quindi intoccabili sia per Gattuso che per chiunque le abbia tra le proprie file. Da rischiare Kalinic e Kessie, obbligati a riscattarsi per non rischiare di perdere quel posto da titolare che tanto vale per chiunque giochi nel Milan. L’Europa passa anche per loro!

Sconsigliati

Non consigliamo Donnarumma, che dopo aver tradito le aspettative con la Nazionale minore quando era al centro di discussioni di mercato, potrebbe ripetere le stesse brutte prestazioni. Sconsigliato pure Romagnoli che potrebbe rischiare l’ammonizione che gli farebbe saltare un’altra partita.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio