Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Sorpresa di Carnevale per Meret

L’ex giocatore del Napoli, ed attuale direttore tecnico dell’Udinese, Andrea Carnevale, ha parlato del futuro prossimo di Meret

Il dt dell’Udinese Carnevale ha parlato a Radio Crc soffermandosi soprattutto sul futuro di Meret:

È uno dei giovani migliori del panorama europeo assieme a Donnarumma, l’Udinese partirà con lui titolare, il presidente vuole così, ricorda molto Handanovic, tecnicamente è anche più forte. Chi lo prenderà in futuro farà un affare, diventerà fortissimo. Sembra quasi un vecchietto, è molto freddo, in campo internazionale è vero che ha fatto solamente le nazionali giovanili, ma ha una personalità importante che gli permetterà di giocare a livelli alti”.

Carnevale spegne cosi i rumors che vorrebbero il giovane portiere di Udine lontano dalla squadra della propria città.

Meret In Napoli Spal Campionato Di Serie A
M.Villani/Napolicalcionews.it

E sul “suo” Napoli

Complimenti al presidente De Laurentiis per l’ingaggio di Ancelotti, dopo questa stagione straordinaria il Napoli potrà ancora lottare per lo scudetto. Zielinski? Ancelotti ha avuto tantissimi campioni in carriera, un talento come il polacco non si può non vedere, ci punterà molto, fa bene De Laurentiis a non venderlo, ha ancora tanto da far vedere.

Presentato il nuovo acquisto dei friulani

Prime parole da giocatore dell’Udinese per Hidde Ter Avest , riportate dall’Udinese su Twitter: “Sono molto felice di essere qui e non vedo l’ora di giocare in questo bellissimo stadio!“.

Olandese,terzino destro, classe ’97, ha firmato un contratto di quattro anni.

Ter Avest è cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Twente e proprio con la squadra di Enschede ha fatto il suo esordio in Eredivisie, il massimo campionato olandese, all’età di 17 anni. In quattro stagioni con la maglia rossa ha collezionato esattamente 100 presenze in competizioni ufficiali, diventando il secondo giocatore della storia dell’Eredivise come minuti giocati prima dei 20 anni, secondo solo ad un predestinato come Clarence Seedorf.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio