Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Spalletti In Inter Parma

L’Inter verso l’Europa League

Nonostante tutte le voci che si sono rincorse ieri in casa Inter, stasera, per i neroazzurri, c’è un’importantissima gara di Europa League.

Icardi non sarà in campo per la mancata convocazione, ma Spalletti schiererà la migliore formazione possibile al netto  delle squalifiche di Skriniar e Brozovic a testimonianza che la competizione europea è un obiettivo del club.

La probabile formazione

Il neo capitano Handanovic sarà al suo posto tra i pali. Davanti a lui l’inedita coppia formata da De Vrij e Miranda con Cederic ed Asamoah sui lati e D’Ambrosio che sarà impiegato, forse, in campionato.

Vecino farà coppia con Borja Valero davanti alla difesa ed a sostenere il trio di trequartisti composto, da destra a sinistra, da Politano, Nainggolan e Perisic.

In avanti, a raccogliere la pesante eredità di Maurito ci sarà Lautaro Martinez che ha già dimostrato di non temere niente.

La vicenda Icardi

Nelle ultime ore è uscita una voce di una fantomatica terapia per Icardi. Ancora non è chiaro il perché dell’esclusione dalla sfida di Europa League e di cosa sia successo davvero.

L’allenatore, ha comunque il dovere morale, di difendere il gruppo da chi esce fuori dalle righe. Non è detto che Icardi sia uscito fuori dalle righe, ma fatto sta che il gruppo ha dato segni evidenti di insofferenza. Spalletti ha l’obbligo di difendere il gruppo, di isolarlo da qualunque voce, unirlo ed andare avanti verso gli obiettivi societari.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio