Il Torino batte a sorpresa la Roma e supera il turno di Coppa Italia. Ora i granata preparano il match in trasferta contro la Spal. Sicuri assenti Ansaldi e Ljiaic, chance per Edera ?
Le scelte di mister Mihajlovic
Defezioni importanti tra i granata. In difesa mancherà Ansaldi, operato per risolvere un’ernia e il cui rientro è previsto tra almeno un mese. Al suo posto scenderà in campo Molinaro. Conferma per il resto del reparto arretrato, con De Silvestri, Burdisso e Nkoulou.
In mezzo al campo si va verso l’impiego del collaudato trio composto da Rincon, Valdifiori e Baselli. In avanti, invece, assente Ljiaic, alle prese con un guaio muscolare alla coscia destra. Al suo posto, quasi certo l’impiego di Berenguer, autore di una buona prova anche nella mezz’ora giocata in coppa. Al suo fianco, Belotti e Iago Falqué. In panchina, occhi puntati su Edera, ormai entrato nelle rotazioni degli undici utilizzati da Mihajlovic e che troverà sicuramente spazio a gara in corso.
Non perdete nei prossimi giorni i nostri aggiornamenti sulle scelte di formazione del Torino per il match in trasferta con la Spal.