Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Maglia Genoa
news.fantapazz.com/fantapazz.com

Si addensano le nubi su Andreazzoli

Si addensano le nubi su Andreazzoli che potrebbe vedersi recapitato il benservito subito dopo essersi visto rinnovare la fiducia.

La giornata di ieri sembrava essersi conclusa con la decisione di dare ancora fiducia al tecnico, ma evidentemente, la notte porta consiglio ed ha portato anche ad addensarsi le nubi su Andreazzoli.

La dirigenza genoana aveva deciso di affidarsi ancora al tecnico di Massa dandogli fiducia. Gli allenamenti sarebbero dovuti ripartire questa mattina dopo i 2 giorni di riposo, a ranghi ridotti, ma comunque ripartire.

Di questa mattina, invece, il comunicato che la squadra resterà ancora a riposo a causa di lavori che interessano l’impianto sportivo.

Potrebbe essere vero, potrebbe esserlo in parte

La motivazione addotta nel comunicato del grifone sa tanto di scusa. I lavori al centro sportivo sono talmente spinti da non permettere l’allenamento? Eppure gli assenti sono ben 11, convocati dalle rispettive nazionali, senza contare gli infortunati comunque assenti.

La pausa per le nazionali e una tappa troppo ghiotta per lasciarsela sfuggire da chi ha intenzione di cambiare.

Preziosi sembra ci stia pensando seriamente e, se dovesse riuscire a trovare il sostituto che ha in mente, potrebbero esserci anche rapide evoluzioni sulla questione.

Il comunicato del club:

Secondo giorno di riposo per gli elementi non convocati in nazionale. Dopo i due di pausa seguiti alla partita con il Milan, il tempo per allentare la pressione e ricaricare le energie, i giocatori si preparano per riprendere l’attività, ancora a porte chiuse per i perduranti lavori che interessano l’impianto sportivo. Si apre una settimana anomala per l’assenza della pletora di elementi, ben undici, che hanno lasciato la Liguria per rispondere alla chiamata dei commissari tecnici. Occhi puntati sulle condizioni di Barreca in infermeria, escluso dai convocati per l’incontro di sabato scorso.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio