Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Fantapazznews/news.fantapazz.com

Genoa-Milan: le pagelle di fantapazz del Genoa

Genoa-Milan: le pagelle di fantapazz del Genoa.

Leggi anche le pagelle del Milan.

Radu A.5.5

Subisce il gol per suo demerito, con coprendo il primo palo. Si riscatta parzialmente con una buona parata su Leao.

Pajac6

Nella prima frazione di gara é decisiva la sua spinta sull’out di sinistra. Nel secondo tempo paga il calo generale dei grifoni.

Zapata C.6

Partita sufficiente per il colombiano che tra i tre centrali difensivi è quello che fa meglio.

Ghiglione5.5

Dopo un brillante primo tempo, si spegne gradualmente nel secondo.

Romero C.5.5

Prova tante incursioni, il giovane in prestito dalla Juventus, mettendo in mostra il suo vario repertorio. Si lascia bucare troppo facilmente dalle giocate avversarie nella ripresa.

Biraschi4.5

Serata no anche per lui. Chiamato a sostituire Criscito, uscito per infortunio al 10′, compromette la partita provocando rigore ed espulsione ad inizio secondo tempo!

CriscitoSV

Sv

Radovanovic5.5

Troppo lento in fase di impostazione.

Lerager5

Nel primo tempo qualche buona sovrapposizione sulla fascia sinistra, ma nel secondo non entra in partita e, visibilmente nervoso, sbaglia tantissimi semplici passaggi.

Schone4.5

A parte il gol, dovuto più a demeriti del portiere che suoi meriti, é inconcludente. Ciliegina sulla torta il rigore sbagliato. Fantasma!

PandevSV

Sv

Kouame6.5

É l’unico a creare occasioni! Ha tanta gamba ed é difficile stargli dietro, si sacrifica anche in fase difensiva. Sfiora il gol, mancando la palla di Favilli per un pelo!

Favilli6

Entra nella ripresa con tanta voglia di fare. Crea un’azione pericolosa sulla fascia sinistra, mettendo un buon cross per Kouame.

Pinamonti5

Troppi errori in fase di appoggio, non crea lo spazio giusto al compagno di reparto e non riesce a far salire il baricentro della squadra.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio