Quella che sembrava essere una voce che circolava già da un po’ di tempo, sembra stia prendendo delle reali fondamenta: la partenza di Dybala sta per concretarsi.
Ieri ci sono stati degli sviluppi importanti sulla questione Dybala direttamente dall’Argentina.
Con l’arrivo di CR7, l’estate scorsa, si è subito pensato a una diminuzione di spazio per tutti gli attaccanti juventini poiché il portoghese, grazie alle sue doti, è un catalizzatore di attenzioni. In società si sperava, però, in una maturazione più concreta della Joya al punto da mettere in difficoltà Allegri nelle scelte.
Quanto auspicato dalla società non si è poi verificato al punto che la voce sulla cessione di Dybala sta prendendo sempre forza alla Continassa.
Ha dare un verdetto, forse definitivo, sulla questione è stato il fratello di Paulo, Gustavo, intervenuto alla trasmissione “Futbolemico” in patria, ha rilasciato delle dichiarazioni che lasciano poco spazio all’interpretazione.
Le dichiarazioni di Gustavo fratello di Paulo Dybala
Il fratello dell’attaccante juventino ha dichiarato apertamente: “Ci sono molte possibilità che Paulo se ne vada, ha bisogno di cambiare. Era molto a suo agio in Italia e ora non lo è più, come molti altri giocatori… non è l’unico che se ne andrà”.
Dalle parole di Gustavo si evincono ben 3 concetti: Dybala lascerà la Juventus; la Joya non resterà in Italia; Paulo non sarà l’unico a lasciare i bianconeri.
In passato, quando si è parlato dell’addio alla Juventus di Dybala, c’è stato sempre l’Atletico Madrid accostato al giocatore.
Ora, con l’addio di Griezmann ai colchoneros, si è anche liberato il posto per Dybala nello scacchiere del Cholo Simeone.
Il campionato non è ancora finito e l’apertura del calciomercato è ancora lontana, ma molti stanno già facendo i conti della stagione.