Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Fantapazznews/news.fantapazz.com

Sassuolo-Spal: le pagelle della redazione fantapazz

Sassuolo-Spal: le pagelle della redazione fantapazz. Ottimo Sassuolo con Caputo sugli scudi. Da rivedere la Spal soprattutto in difesa.

Sassuolo-Spal: le pagelle della redazione fantapazz.

SASSUOLO

Consigli 6.5: Chiamato in causa sul tiro di Murgia, blocca sul nascere le speranze di un’eventuale rimonta.

Ferrari 6.5: Qualche difficoltà nei primi minuti del match, sale in cattedra nella ripresa. Contiene Di Francesco su un bel lancio di Missiroli, mantenendo il punteggio in parità.

Toljan 6.5: Il giovane tedesco attacca con perseveranza, mettendo a dura prova Sala. Mostra le sue doti mettendo una gran palla sulla testa di Caputo che si stampa sul palo.

Chiriches 6.5: Ingaggia diversi duelli con Petagna, riuscendo ad imporsi grazie alla sua esperienza. Prestazione solida!

Peluso 6: Non spicca tra le fila neroverdi, fa il suo compito. Merita la sufficienza!

Duncan 7: Partecipa a tutti e 3 i gol. Mette una palla deliziosa a Berardi in occasione del secondo gol di Caputo e corona la sua prestazione con un gol fortunoso.

Traore 6.5: Partita da veterano per il giocatore classe 2000. Gestisce tante palle e si inserisce con i tempi giusti.

Obiang 6.5: Tatticamente perfetto. Metronomo!

Caputo 7.5: Non si smentisce mai bomber Caputo, ogni palla toccata entra in rete. Delizia la platea effettuando un gol (il secondo) bellissimo. Con la doppietta di oggi si porta al secondo posto della classifica marcatori.

Berardi 7: É l’anno del riscatto per il talento calabrese che serve sul piatto d’argento la doppietta al compagno di squadra con bellissimo colpo di spalla. Dribbling, corsa e sacrificio. Grande partita!

Defrel 6.5: Dimostra di meritare il posto da titolare. Oltre a servire l’assist in occasione del gol del vantaggio, sorprende tutti con una grande prestazione difensiva.

Locatelli 6: Entra in campo quando la partita é in dirittura d’arrivo e contribuisce alla gestione del vantaggio.

Magnanelli 6: Cerca il gol con un buon tiro dalla distanza che finisce fuori non di molto.

Boga s.v

SPAL

Berisha 6: Incolpevole in occasione dei 3 gol del Sassuolo. Prova, con la faccia, ad opporsi al terzo gol degli avversari, ma non riesce nell’intento.

D’Alessandro 6: Entra in campo con tanta voglia, macina diversi chilometri sulla fascia con buone giocate. La sua prestazione viene stroncata al 21esimo minuto causa una distorsione al ginocchio rimediato in un contrasto di gioco.

Vicari 5.5: Si trova spesso nel bel mezzo delle triangolazioni degli avversari, cavandosela meglio rispetto ai compagni di reparto. Fa quel che può, ma oggi é insufficiente!

Cionek 5: Totalmente in balia dell’attacco del Sassuolo, raramente riesce ad arginarlo.

Tomovic 5: Pessima prestazione per il serbo che risulta colpevole nel gol di Duncan per uno sciagurato passaggio all’indietro.

Kurtic 5.5: Ci si aspetta qualcosa di più da un giocatore così carismatico. Oggi non ha mai le redini del gioco in mano.

Di Francesco 6.5: Serve una palla al bacio a Petagna in una delle poche occasioni da gol della sua squadra. Prova a creare la superiorità numerica, talvolta riuscendoci.

Murgia 5.5: Assolutamente anonimo nella prima frazione di gara. Cerca di spostare il baricentro della SPAL nella ripresa, ma é poco efficiente!

Missiroli 6: Serve qualche buona palla, recupera, ma é molto spesso isolato.

Strefezza 6: Buona prestazione nei primi 45 minuti, poi va ad intermittenza.

Petagna 6.5: Quando punta l’avversario la palla gli rimane incollata al piede e nessuno riesce a staccargliela. Mette lo zampino nelle poche palle gol della sua fazione.

Sala 5: Appena entrato il Sassuolo trova il gol sulla fascia da lui ricoperta a causa anche di una sua pessima marcatura.

Floccari 6:  Mette in campo tanta voglia e determinazione, ma non é supportato dalla squadra.

Felipe s.v

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio