Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Fantapazznews/news.fantapazz.com

Parma-Sassuolo: Inglese risponderà a Caputo?

Inglese risponderà a Caputo? I nostri consigli per Parma-Sassuolo. Segneranno i due bomber per le rispettive squadre? Berardi troverà continuità?

Inglese risponderà a Caputo? E’ questo il dilemma in questo match: riuscirà l’attaccante dei crociati a perforare la difesa neroverde? E Caputo si confermerà bomber?

Inglese risponderà a Caputo? I nostri consigli

PARMA

Gol: Inglese. Deve essere per forza il suo momento. Al Parma attendono i suoi gol, il Sassuolo non ha stabilità difensiva. E’ il momento dell’ex Napoli.

Assist: Gervinho potrà mettere in difficoltà la difesa del Sassuolo con le sue serpentine. E chissà che non trovi il guizzo giusto.

Voto Buono: Karamoh potrebbe partire titolare al posto di Kulusevski. Su di lui l’attesa è alta: nello scorso match è risultato uno dei migliori ed anche domani potrebbe trovare gli spazi di cui un giocatore come lui necessita.

Azzardo: Brugman ha fatto delle buone partite a centrocampo contro il Parma, ma i crociati potrebbero soffrire la dinamicità del centrocampo del Sassuolo e lui potrebbe non esimersi da ciò.

Sconsigliato: Iacoponi non trova la forma giusta ed il feeling con Bruno Alves è quasi assente. Caputi potrebbe facilmente perforarlo.

SASSUOLO

Gol: Caputo segna sempre. Non vediamo perchè domani, contro un avversario la cui difesa non è da cineteca, non debba farlo

Assist: Defrel potrebbe trovare la palla con i giri giusti per mettere i compagni davanti alla porta.

Voto Buono: Berardi sta, finalmente, ritrovando continuità. Domani potrebbe anche segnare.

Azzardo: Muldur è un pò una sorpresa in questa squadra. Il giocatore, però, deve ancora registrare alcuni meccanismi di De Zerbi.

Sconsigliato: Chiriches ha davanti a se Inglese, un avversario comunque difficile da marcare. Il compito sarà gravoso.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio