Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Sassuolo: esonerato Dionisi

Finisce con un esonero l’avventura di Dionisi sulla panchina del Sassuolo. La sconfitta casalinga con l’Empoli ha portato alla decisione definitiva.

In attesa di ufficializzare la nuova guida tecnica alla guida del club neroverde, la società ha deciso di rendere noto di aver sollevato Dionisi dalla panchina.

Anche se le voci di una panchina rovente giravano da settimane è stata decisiva la sconfitta casalinga ad opera dell’Empoli.

Al posto di Dionisi, momentaneamente l’allenatore della primavera Emiliano Bigica. Vedremo se il nuovo mister arriverà in tempo per sedersi in panchina già mercoledì in occasione del recupero con il Napoli. In alternativa il suo arrivo sarà posticipato alla trasferta partenopea.

Il comunicato del club:

L’US Sassuolo Calcio comunica di aver sollevato il Sig. Alessio Dionisi dall’incarico di Responsabile Tecnico della Prima Squadra.

La Società ringrazia il tecnico e il suo staff per l’impegno profuso e la serietà dimostrata alla guida dei neroverdi e augura a lui e ai suoi collaboratori le migliori fortune per il futuro.

La guida della prima squadra viene affidata momentaneamente al tecnico della Primavera Emiliano Bigica.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio