Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
cristiano barni / Shutterstock.com

Sarri: “Tridente? Vediamo. Sczesny ha ancora dolore”

Sczesny ha ancora dolore, giocherà Buffon. Il portiere raggiungerà Paolo Maldini nella classifica delle presenze in A. Possibile il tridente.

Sczesny ha ancora dolore e non è detto che sarà della partita, mentre il tridente è possibile.

E’ questo il sunto della conferenza stampa di Maurizio Sarri prima del match di domani contro la Sampdoria.

Sczesny ha dolore. Buffon raggiunge Maldini

E’ Maurizio Sarri a dare le informazioni sul portiere:

Sczesny ha ancora dolore. Dalla risonanza sembra ci sia una elongazione al muscolo pettorale. Molto probabilmente giocherà Gigi (Buffon ndr).

Gianluigi Buffon, dunque, si appresta ad agganciare Paolo Maldini nella classifica dei giocatori con maggior numero di presenze in Serie A: per entrambi, ammesso e non concesso che Buffon giochi, saranno 647 presenze in Serie A.

Il tridente è possibile anche con Douglas Costa

Sarri parla della possibilità di vedere nuovamente dal 1° minuto Dybala, Ronaldo ed Higuain:

Devo vedere le condizioni dei giocatori oggi. Abbiamo anche Douglas Costa e Ramsey che sembrerebbero recuperati e che possono giocare nel tridente. Certo questo modulo chiede un maggior dispendio per i centrocampisti, è sostenibile solamente pressando alto. Vedremo, c’è ancora un allenamento per decidere.

Rabiot in crescita

In crescita Rabiot, che domani sarà molto probabilmente titolare:

Su Rabiot non ho mai avuto dubbi, adesso sembrerebbe nel momento in cui c’è bisogno di giocare per migliorare la propria condizione. Se non è stanco è possibile domani riproporlo dal 1′ minuto, insieme a Pjanic e Matuidi, a cui si chiede un sacrificio maggiore. Blaise è un giocatore che corre tantissimo in campo e sarebbe meglio farlo riposare dopo un paio di match ma, se sta bene, difficilmente potrò rinunciarci per tutta la partita.

Probabili Formazioni

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio