Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Salernitana-Torino: l’1 vs 1 del match granata

L’1 vs 1 del match dal colore granata: un Davide contro Golia dall’esito non scontato che darà vita ad una partita divertente.

Salerno alle 20.45 di Sabato sarà colorata di granata. E’ il colore sociale delle due squadre che scenderanno in campo all’Arechi. Un match molto importante soprattutto per i padroni di casa, che sono costretti a vincere se vogliono ancora sperare nella salvezza.

Spezia-Venezia: ?? vai all’1️⃣ ? 1️⃣ del match

Atalanta -Napoli: ?? vai all’1️⃣ ? 1️⃣ del match

Sampdoria-Roma: ?? vai all’1️⃣ ? 1️⃣ del match

Lazio-Sassuolo: ?? vai all’1️⃣ ? 1️⃣ del match

Milan-Bologna: ?? vai all’1️⃣ ? 1️⃣ del match

Juventus-Inter: ?? vai all’1️⃣ ? 1️⃣ del match

Come ci arriva la Salernitana

3 pareggi e 2 sconfitte nelle ultime 5 per i campani, ultimi in classifica con 16 punti (con 2 partite da recuperare) e con le speranze salvezza ridotte al lumicino.

Davide Nicola è costretto a rinunciare ad un elemento fondamentale come Kastanos, il quale è alle prese con un attacco influenzale.

Nicola sarebbe intenzionato a schierare la sua squadra con il 4-4-2, con Ribery e l’ex Verdi sulle fasce per rifornire Djuric e Bonazzoli.

Come ci arriva il Torino

Stesso ruolino di marcia per gli uomini di Juric nelle ultime 5 partite (3 pareggi e 2 sconfitte), ma posizione in classifica ben diversa (11°).

Juric dovrà fare a meno di Djidji e Sanabria per infortunio, mentre Pobega sarà out per squalifica.

L’ex tecnico del Verona recupera Brekalo, negativizzato al Covid, ed è pronto a lanciare Ricci a centrocampo dal 1′ minuto, spostando Lukic sulla trequarti alle spalle di Belotti.

Probabili formazioni

Salernitana: Sepe; Mazzocchi, Fazio, Gyomber, Ruggeri; Ribery, Ederson, Coulibaly L., Verdi; Bonazzoli, Djuric

Torino: Berisha; Izzo, Bremer, Rodriguez; Singo, Mandragora, Ricci, Vojvoda; Lukic, Brekalo; Belotti

L’1 vs 1 del match granata per nulla scontato

Un match per nulla scontato quello tra le due squadre granata. Il Torino sicuramente gode dei favori dei pronostici, ma la Salernitana promette battaglia.

L’ex Simone Verdi è pronto a fare la differenza, cercando di innescare Djuric o, perchè no, facendo male sui calci piazzati. Il Torino dovrà essere molto attento anche sulle seconde palle: non sarebbe la prima volta che Bonazzoli sfrutta una sponda dell’attaccante ex Cesena.

Di certo il Torino ha tante frecce nel suo arco. Sembra quasi inutile nominare la fisicità di Belotti, anche se Juric l’ha bacchettato in conferenza stampa, o l’estro di Brekalo. Mentre è sempre bene ricordare che il dinamismo sulle fasce di Vojvoda e Singo potrà creare più che qualche grattacapo alla debole difesa campana: se sul primo il duello con Mazzocchi è molto interessante e quasi alla pari, per il secondo Ruggeri potrebbe essere un avversario “facile”.

A centrocampo la mancanza di Kastanos libera da compiti esclusivamente difensivi Rolando Mandragora: il registra ex Udinese e Crotone, da sempre pallino di Davide Nicola, proverà a regalare qualche dispiacere al suo ex allenatore.

Spezia-Venezia: ?? vai all’1️⃣ ? 1️⃣ del match

Atalanta -Napoli: ?? vai all’1️⃣ ? 1️⃣ del match

Sampdoria-Roma: ?? vai all’1️⃣ ? 1️⃣ del match

Lazio-Sassuolo: ?? vai all’1️⃣ ? 1️⃣ del match

Milan-Bologna: ?? vai all’1️⃣ ? 1️⃣ del match

Juventus-Inter: ?? vai all’1️⃣ ? 1️⃣ del match

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio