Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Lazio-Sassuolo: l’uno contro uno

Approfondimento sull’anticipo del sabato alle 18:00. Lazio-Sassuolo ai raggi X: le probabili formazioni e gli uno contro uno più rilevanti.

Lazio-Sassuolo è l’anticipo del Sabato alle 18:00, ecco tutto quello che c’è da sapere in chiave fantacalcio.

Spezia-Venezia: ?? vai all’1️⃣ ? 1️⃣ del match

Salernitana-Torino: ?? vai all’1️⃣ ? 1️⃣ del match

Atalanta -Napoli: ?? vai all’1️⃣ ? 1️⃣ del match

Sampdoria-Roma: ?? vai all’1️⃣ ? 1️⃣ del match

Milan-Bologna: ?? vai all’1️⃣ ? 1️⃣ del match

Juventus-Inter: ?? vai all’1️⃣ ? 1️⃣ del match

Ultime notizie Lazio

Rientra Zaccagni che sarà titolare visto che Pedro è squalificato. Possibile il rilancio di Lazzari a destra dopo il buon secondo tempo nel derby. Dubbio Luiz Felipe che dopo essersi allenato giovedì ha saltato la rifinitura del venerdì, si scalda Patric.

Ultime notizie Sassuolo

Torna Traore, ma sono out Berardi come si temeva, e Lopez che ha avuto un problema muscolare venerdì. A questo punto pochi dubbi con Harroui ed Henrique in mezzo e Defrel avanzato. Non impossibile che il tecnico possa schierare entrambi i mediani tenendo fuori il francese.

Probabili formazioni

Lazio (4-3-3): Strakosha, Lazzari, Acerbi, Patric, Marusic, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

Ballottaggi: Lazzari/Hysaj 50% – 50%

Sassuolo (4-3-3): Consigli, Muldur, Ayhan, Ferrari, Kyriakopoulos, Frattesi, Henrique, Traore, Raspadori, Scamacca, Defrel.

Ballottaggi: Ayhan/Chiriches 50% – 50%, Harroui/Henrique/Defrel in tre per due maglie

 

Le probabili formazioni vengono aggiornate live quindi nella sezione dedicata potrebbero anche esserci delle novità in caso di aggiornamenti dai campi.

Lazio-Sassuolo, l’uno contro uno

Allo stadio Olimpico si affrontano due squadre dallo spiccato senso offensivo e la partita potrebbe regalare emozioni e tanti gol quindi occhio a puntare sui reparti arretrati.

Per quanto riguarda gli uno contro uno più rilevanti partiamo dalla sfida sulla fascia tra Felipe Anderson e Muldur. Il terzino neroverde non ha mai brillato e farà fatica a contenere la verve dell’esterno brasiliano che oggi potrebbe rimpolpare il suo fatturato di bonus.

A centrocampo puntiamo su Frattesi: il suo dinamismo e la capacità di inserimento potrebbero mettere in grande difficoltà Leiva che rischia l’ennesimo cartellino giallo.

Come dicevamo, occhi puntati dsugli attacchi, entrambi i reparti potranno essere protagonisti del match anche nel Sassuolo peserà l’assenza di Berardi. Immobile è una garanzia ma anche Scamacca avrà le sue occasioni e non sarà facile da limitare per Acerbi.

Spezia-Venezia: ?? vai all’1️⃣ ? 1️⃣ del match

Salernitana-Torino: ?? vai all’1️⃣ ? 1️⃣ del match

Atalanta -Napoli: ?? vai all’1️⃣ ? 1️⃣ del match

Sampdoria-Roma: ?? vai all’1️⃣ ? 1️⃣ del match

Milan-Bologna: ?? vai all’1️⃣ ? 1️⃣ del match

Juventus-Inter: ?? vai all’1️⃣ ? 1️⃣ del match

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio