Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Salernitana-Milan, l’uno contro uno

Approfondimento che alle 12:30 riapre il campionato. Salernitana-Milan ai raggi X: le probabili formazioni e gli uno contro uno più rilevanti.

Salernitana-Milan riaccende il campionato alle 12:30, ecco tutto quello che c’è da sapere in ottica fantacalcio.

Vai a tutti i consigli di Fantapazz per il 16° turno.

Ultime notizie Salernitana

Fuori Sepe, Mazzocchi e Maggiore oltre a Candreva. Per Nicola dubbio a destra dove potrebbe toccare a Sambia. In mezzo Kastanos mentre davanti c’è la coppia Dia-Piatek.

Ultime notizie Milan

Out Origi ma dovrebbero esserci Messias e Krunic. Potrebbe rientrare Calabria titolare. Ibra si sta allenando ma non sarà convocato. Torna Saelemaekers a destra. Out Maignan, che potrebbe rivedersi a febbraio. Si ferma anche Rebic. In Avanti possibile De Ketelaere.

Probabili formazioni

Salernitana (3-5-2): Ochoa, Bronn, Fazio, Daniliuc, Sambia, L. Coulibaly, Kastanos, Bohinen, Bradaric, Dia, Piatek.

Ballottaggi: Kastanos/Vilhena 50% – 50%, Radovanovic/Bohinen 50% – 50%

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu, Calabria, Kalulu, Tomori, Hernandez, Tonali, Bennacer, Saelemaekers, Diaz, Leao, Giroud.

Ballottaggi: De Ketelaere/Giroud 50% – 50%

 

Le probabili formazioni vengono aggiornate live quindi nella sezione dedicata potrebbero anche esserci delle novità in caso di aggiornamenti dai campi.

Salernitana-Milan, l’uno contro uno

Solo due precedenti in serie A a Salerno, una vittoria per il Milan e il pareggio dello scorso anno. Ci aspettiamo una partita divertente che potrebbe regalare diversi gol anche se i rossoneri restano ampiamente favoriti.

Per quanto riguarda gli uno contro uno partiamo dall’incrocio fra l’attacco campano e la retroguardia di Pioli. Piatek e Dia sono una coppia ben assortita che abbina fisicità e velocità ma i centrali del Milan non sono da meno.

A centrocampo la Salernitana punta a sfruttare la superiorità numerica ma la qualità di Tonali e Bennacer può fare la differenza è consentire ai rossoneri di prendere in mano la mediana e i ritmi della partita.

Decisiva potrebbe essere la catena sinistra del Milan: Leao e Theo fanno paura e il quasi esordiente Sambia rischia di andare in grandissima difficoltà.

Vai a tutti i consigli di Fantapazz per il 16° turno.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio