Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Roma-Bologna, l’uno contro uno

Approfondimento sul match delle 16:30. Roma-Bologna ai raggi X: le probabili formazioni e gli uno contro uno più rilevanti. Quello che c’è da sapere in chiave fantacalcio.

Roma-Bologna si gioca alle 16:30, tutto quello che c’è da sapere in ottica fantacalcio.

Vai a tutti i consigli di Fantapazz per il 16° turno.

Ultime notizie Roma

Da verificare la situazione Karsdorp ma giocherà Celik. Wijnaldum non ancora a disposizione, mentre in panchina ci sarà Solbakken.Torna Pellegrini in mezzo, a disposizione anche Belotti.

Ultime notizie Bologna

Aebischer ancora a destra. In mezzo Ferguson e Medel. Davanti problema all’anca per Barrow e stop anche per Bonifazi, entrambi out, come De Silvestri e Zirkzee.

Probabili formazioni

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio, Mancini, Smalling, Ibanez, Celik, Cristante, Lo. Pellegrini, Zalewski, Zaniolo, Dybala, Abraham.

Ballottaggi: Camara/Abraham/Dybala in tre per due maglie, El Shaarawy/Celik 50% – 50%, Matic/Cristante 50% – 50%

Bologna (4-2-3-1): Skorupski, Posch, Lucumi, Soumaoro, Lykoggianis, Dominguez, Medel, Aebischer, Ferguson, Orsolini, Arnautovic.

Ballottaggi: Soriano/Orsolini 50% – 50%, Cambiaso/Lykogiannis 50% – 50%

 

Le probabili formazioni vengono aggiornate live quindi nella sezione dedicata potrebbero anche esserci delle novità in caso di aggiornamenti dai campi.

Roma-Bologna, l’uno contro uno

Per la Roma tre vittorie, una sconfitta e un pareggio nelle ultime cinque sfide al Bologna giocate in casa. La squadra di Mourinho fa fatica a segnare e non ci aspettiamo una goleada anche se i giallorossi restano super favoriti.

Premesso che si può puntare su quasi tutti i giocatori di Mourinho vediamo quali sono gli uno contro uno che potrebbero decidere la partita.

Abraham vuole cominciare la seconda parte di stagione con il piede giusto e potrà sfruttare la sua velocità per mettere in difficoltà la coppia LucumiSoumaoro.

A centrocampo entrambe le squadre puntano sull’ alchimia tra qualità e fisicità: Pellegrini da una parte e Dominguez dall’altra cercheranno di prendere in mano il gioco e i ritmi del match. Medel e Cristante gli uomini per fare legna.

Il cileno sarà importante anche per contenere la coppia di trequartisti avversari anche se limitare Dybala e Zaniolo non sarà impresa semplice.

Arnautovic invece rischia di restare isolato visto che dovrà affrontare un ottimo terzetto di centrali e probabilmente non potrà contare molto sull’aiuto delle ali offensive che spesso saranno costrette ad abbassarsi.

Vai a tutti i consigli di Fantapazz per il 16° turno.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio