Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Salernitana – Empoli: le pagelle di Fantapazz

Salernitana – Empoli: pagelle Salernitana della Redazione Fantapazz

Vai a tutte le pagelle di Fantapazz del 24° turno.

Ochoa – 6

Non sbaglia in uscita alta, ci mette i guantoni quando può, ma in occasione dei 3 gol non può veramente fare nulla. Sfortunato!

Boateng – 6.25

Bene in marcatura su Cerri ed in impostazione dal basso. Prova a guidare la difesa, ma i compagni sono costantemente fuori giri.

Pierozzi – 6

Dà buon supporto offensivo con raddoppi e palle nello spazio. Pecca in fase difensiva dove lascia troppo spazio a Cambiaghi.

Sambia – 5.75

La spinta offensiva e l’impegno non mancano, ma non riesce a concludere granché.

Pirola – 5

Abbocca come un pesce all’amo alla finta di Cancellieri concedendogli la conclusione dall’interno dell’area piccola.

Bradaric – 5

Disattento ed inconcludente in entrambe le fasi. Decisamente al di sotto delle aspettative questa sera.

Zanoli – 5

Va in affanno quando arriva l’onda blu avversaria. Sfortunato, mette nella propria porta il tiro-cross di Cambiaghi.

Pellegrino – 4.75

Regala il rigore facendo un banale fallo su Fazzini e, qualche minuto più tardi, perde una palla sanguinosa dando il via all’azione del terzo gol avversario. Peggiore in campo!

Candreva – 6

Si mette in proprio diverse volte, ma i compagni non lo assistono come dovrebbero. Confeziona un assist perfetto per Weissman. Nel finale finisce la benzina e tira i remi in barca.

Coulibaly L. – 6

Subentra nei minuti finali provando a dare supporto. E’ volitivo, ma la nave Salernitana ed il suo equipaggio stava già inesorabilmente affondando.

Kastanos – 6

Scarica un bolide potentissimo che si infrange tra i guantoni di Caprile. Abbina qualche buona giocata a qualche sciocco errore. Sufficiente.

Maggiore – 6

Come Kastanos non se la cava male sia quando c’è da correre dietro all’avversario che quando bisogna ribaltare velocemente il fronte, ma alcune imprecisioni e alcune bizzarre decisioni di gioco lasciano perplesso anche il suo allenatore.

Basic – 5.5

Poco nelle dinamiche di gioco. Spesso in ritardo in chiusura.

Weissman – 7

Si inserisce perfettamente nello spazio, elude una disattenta marcatura di Ismajli e capitalizza il cross di Candreva regalando ai compagni il momentaneo pareggio. Oasi nel deserto.

Tchaouna – 6

Spirito e testa non mancano, ma non è in condizione di poter fare la differenza visto lo scarso supporto dei suoi compagni.

Dia – 5.25

Prova, ma non gli riesce nulla. Una sola sbiadita conclusione a referto. Il Dia dello scorso anno sembra un lontano parente.

Vai a tutte le pagelle di Fantapazz del 24° turno.

Salernitana – Empoli: pagelle Empoli della Redazione Fantapazz

Caprile – 6.5

Grande parata sul bolide ravvicinato di Kastanos. Non può nulla sul gol di Weissman.

Luperto – 6.5

Guida la linea con caparbietà ed esperienza. Mai in reale difficoltà. Serve bene i compagni anche in fase di possesso.

Cacace – 6.5

Sorprende il suo contributo offensivo: pennella un cross perfetto per Cerri nel primo tempo, nella ripresa prova un sinistro a giro che fa la barba alla traversa.

Bereszynski – 6.5

Tatticamente perfetto: letture con i giusti tempi, posizione in campo sempre impeccabile.

Ismajli – 5.25

Lascia completamente solo l’attaccante avversario in area piccola. Errore grave che rimette, momentaneamente, in carreggiata gli avversari.

Cambiaghi – 7

Con tanti tocchi ravvicinati riesce a guadagnare spazio/tempo su Pierozzi e, grazie ad un tocco fortuito di Zanoli, batte Ochoa. Le sue incursioni, i suoi spunti mettono costantemente in difficoltà la difesa granata.

Cancellieri – 7

Cavalcata palla al piede, finta che manda al bar Pirola e palla piazzata dove Ochoa può solo guardare. Game, set and match!

Fazzini – 6.5

Con personalità si infila tra le fitte maglie avversarie, conduce magistralmente la palla ed è furbo nel farsi fare fallo da un inesperto Pellegrino in area di rigore. Rigore dal peso specifico enorme!

Grassi – 6.5

Sa quando accelerare e quando tirare il freno a mano. Fa da frangiflutti smorzando le incursioni avversarie. Lavoratore silenzioso!

Maleh – 6

Non brilla, ma neanche sfigura. Partita in gestione.

Zurkowski – 6

In fase di non possesso commette qualche errore di poco conto, in fase offensiva partecipa con dedizione alla manovra. Sufficiente.

Kovalenko – SV

sv

Niang – 7.25

Non si fa ipnotizzare da Ochoa, glaciale dagli undici metri. Qualche minuto più tardi serve Cancellieri nello spazio nell’azione del definitivo 1-3. Ritorno scoppiettante per il senegalese ex Milan.

Gyasi – 6

Dà man forte alla fase difensiva sacrificando quella offensiva. Non rischia nulla e sbaglia poco, anche per lui la sufficienza.

Cerri – 5.5

Fa a sportellate talvolta avendo la meglio, ma quando c’è da fare la differenza sotto porta gli manca quel guizzo da rapace.

Vai a tutte le pagelle di Fantapazz del 24° turno.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio