Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Salernitana: 4 offerte al vaglio

Al momento sembra essere più probabile una vendita ad un nuovo acquirente che l’esclusione della Salernitana. Quattro offerte al vaglio.

La Salernitana non ha ancora scongiurato l’esclusione dalla serie A, ma sono aumentate molto le possibilità che i trustee riescano a finalizzare la vendita entro i termini che scadono oggi.

Sono 4 le offerte arrivate fino ad ora secondo quanto raccolto da tuttosalernitana.

Come riporta TMW:

Allo stato attuale c’è la proposta del notaio Orlando, quella del gruppo che fa capo all’ex presidente dell’Agropoli Domenico Cerruti (leggermente indietro rispetto alle altre), una di due imprenditori che operano nel campo dell’energia elettrica e quella di Iervolino, arrivata in extremis e ritenuta già congrua e vincolante, con tanto di versamento di caparra per una cifra vicina al milione di euro.

Ciò che sembra chiaro è che al momento sia più probabile una soluzione di vendita che l’esclusione dei granata.

La vendita finale dovrebbe arrivare per una cifra di circa 15 milioni, molto inferiore di quella richiesta da Lotito all’inizio di 80 milioni poi scesa a 40 e poi scesa al migliore offerente.

In serata potrebbero arrivare ulteriori aggiornamenti, ma chiunque subentrerà potrà ripartire da un nuovo direttore sportivo, da un nuovo allenatore e dare indicazioni per il mercato in base alle risorse messe a disposizione.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio