Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Ad Udine ci si appresta ad una nuova pantomima

Si preannuncia una nuova presenza in campo solo della squadra di casa e degli arbitri a Udine dopo l’episodio che vide protagonisti Juventus e Napoli.

Dopo il divieto di partire per Udine imposto dall’asl alla Salernitana, arrivano le prime notizie di reazione dal Friuli.

Non ci sono comunicazioni ufficiali da parte della società bianconera in quanto non c’è nessuna comunicazione della Lega, ma l’ANSA ha raccolto dichiarazioni da parti vicine alla società friulana.

Secondo quanto si è appreso, non essendoci comunicazioni ufficiali della Lega, la squadra – che si trova in ritiro – si presenterà allo stadio, assieme al direttore di gara e ai suoi collaboratori, nonostante la mancata partenza dei campani per la trasferta, dopo l’accertamento di casi di positività al Covid.

Si preannuncia un nuovo campo deserto dopo la brutta parentesi dello Juventus Stadium quando a non presentarsi, causa divieto dell’asl, fu il Napoli.

Già quella volta, il calcio italiano non ci fece una figura brillante agli occhi del mondo, vediamo cosa accadrà oggi alle 18:30 al Friuli di Udine.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio