Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Sabatini nuovo responsabile dell’area tecnica della Sampdoria

Walter Sabatini sarà il nuovo responsabile dell’area tecnica della Sampdoria

Walter Sabatini riparte dalla Sampdoria: è il nuovo direttore dell’area tecnica. Sarà lui a prendere il posto di Pradè, passato all’Udinese. La notizia era nell’aria e stamattina è stata annunciata dal club sul proprio sito.

Sono orgoglioso di annunciare che Sabatini entrerà a far parte della nostra famiglia

ha detto il presidente Massimo Ferrero. 63 anni, Sabatini è reduce dall’esperienza come coordinatore dell’area tecnica dei club di proprietà di Suning, l’Inter e il Jiangsu, incarico ricoperto da maggio di un anno fa fino a marzo. Prima ancora, era stato per oltre cinque anni direttore sportivo della Roma. La sua carriera di uomo-mercato è ricca colpi a sorpresa e importanti plusvalenze: da Kolarov, scoperto alla Lazio e pagato 500mila euro, a Marquinhos, portato alla Roma appena diciottenne. Gli stessi colpi che dal 1 luglio Ferrero spera di vedere anche alla Samp.

Proprio con l’Inter ci potrebbe essere un canale privileggiato

Questo canale potrebbe portare in blucerchiato alcuni giocatori. Per la difesa si possono ipotizzare tre nomi: Dalbert, Ranocchia, peraltro un ex Samp, e Santon. In attacco caldi i nomi di Karamoh e del giovane Zaniolo.

Fantapazznews.com

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio